Accessori

Accessori 

Accessori

Qui puoi trovare tutto quello che occorre per completare e definire un travestimento. Ogni dettaglio e particolare accuratamente studiato per rendere perfetto il tuo costume. La scelta è ampia ed economica e la spedizione rapida e direttamente al proprio domicilio. Fra gli accessori vi sono oggetti di bigiotteria, occhiali, baffi e barba finti, guanti, cerchietti per capelli, fruste, accessori da indossare, accessori per feste di Halloween, per feste a tema, per esibizioni teatrali e/o cinematografiche, per piccoli e grandi! Insomma tutto il vasto mondo del travestimento è presente sotto forma di tanti piccoli e grandi accessori che lo rendono puntuale e preciso! 


Accessori per feste in maschera e travestimenti originali

Quanto contano i dettagli per voi?

Potreste vivere guardando all’essenza senza passare per il vaglio dei “minimi dettagli”?

Frase abusata e refrain di molte presentazioni aziendali, “fare bene nel minimo dettaglio” sembra essere sempre più rilevante, perché i dettagli sono quegli accessori che arricchiscono un prodotto, un servizio e che lo rendono unico. Ecco perché. È un po’ come avere gli occhi azzurri, diversi da chi li ha marroni, o come avere i capelli color rosso, diversi da chi li ha biondi.

Funziona proprio così. Altrimenti saremmo tutti uguali.

Ecco che i dettagli e gli accessori diventano tutto, in molte occasioni e non da ultima in quella dei travestimenti per le feste in maschera. Travestimenti che vogliono essere sempre più originali, perché una volta tanto che si può ambire ad esserlo, meglio ravvivare l’immagine con un abito diverso dagli altri.

Travestimenti che possono essere anche personalizzabili con indumenti di base completati da articoli da assemblare, guidati dalla creatività e dai consigli di esperti.

Siamo veri esperti a darti suggerimenti se hai voglia di sfogare il tuo estro con un abito originale, perché da anni selezioniamo costumi, maschere, parrucche e accessori. Perché conosciamo a fondo il mondo del cinema, dei cartoon e dei personaggi più famosi che ispirano le tendenze dei travestimenti.

In vetrina, sia dal vivo sia nello store su internet, ne vedrai di tutti i colori e in tutte le forme.

Crea il tuo costume originale con gli accessori giusti

A Carnevale, per Halloween o per le feste a tema, puoi creare il tuo vestito e il tuo personaggio per sfoggiare un costume originale che esca dai soliti schemi.

Naturalmente, nel negozio di Pelatelli ci sono tantissime idee tra costumi di Carnevale, per la festa halloweeniana, costumi da donna, da uomo e per bambini.

Ma se il tuo desiderio è quello di costruirti un abito tuo, solo tuo, che esuli dalle mode e dai vari indirizzi, con gli accessori puoi. E anzi, puoi anche risparmiare perché un costume originale può essere anche creato con semplici dettagli.

Un’idea originale per la coppia in maschera

Ti consigliamo un’idea per costruire una piccola storia di coppia, in occasione del prossimo Carnevale. Per le altre, potrai darti da fare tu, navigando un po’ nel sito di Pelatelli. Sono tanti gli accessori sfiziosi e divertenti, sarà uno spasso sfogliarne le pagine.

Vediamo un po’ quale potrebbe essere il costume più originale per il prossimo Carnevale.

Dunque, sembrano andare di moda le coppie con tanta differenza di età. E sembra che a fare scalpore siano quelle dove lei è molto più grande di lui. Se ne parla di continuo, dal TG regionale a quello nazionale, dai talk show frivoli a quelli più impegnati. Se fa tanto strano, forse è il caso di avvicinare il grandangolo e guardare più da vicino.

Se sei in coppia e se ti piace stupire, puoi farlo con dei semplici accessori. Semplici ma giusti per creare un contest da paura, che spiazzi tutti con effetti scenici imprevedibili.

Carnevale di coppia: lei cougar lui “sex toy”

Un’idea da realizzare anche se non sei in coppia, basta coinvolgere un amico o un’amica, a seconda che tu, lettore, sia donna o uomo.

L’idea è quella di creare un connubio fra i due nostri prototipi scioccanti: lei, una adulta signora di mezza età (più anziana è, meglio è) e lui, un giovane tenebroso (anche sulla trentina va bene, per non osare troppo...).

Ecco cosa vi serve:

Per lei: a lei suggeriamo di indossare una smunta parrucca da vecchia (https://www.pelatelli.com/parrucche-generiche-57/5098-parrucca-vecchia.html) con occhiali, per assumere un aspetto da signora sulla sessantina.

Naturalmente si va per archetipi, e la parrucca da vecchia serve proprio per mettere in risalto l’età avanzata. Per giocare con il paradosso, e ottenere così l’effetto voluto, la nostra signora cougar potrà esibire un look succinto ed eccentrico, in netto contrasto con il colore dei suoi capelli. Un look che si può curare indossando calze con autoreggenti come queste https://www.pelatelli.com/home/7207-calze-autoreggenti-opache-nere-con-fiocchi-rosa.html e scarpe con tacchi alti che servono a dare un’idea “aggressive”.

Per il resto, consigliamo di non esagerare con gli altri indumenti di routine. Possono bastare una blusa e una gonna midi per completare il travestimento, perché quello che conta sono gli accessori, ricordi? È con loro che devi giocare e andare di fantasia e creatività. Ti stai mascherando per la festa di Carnevale, un momento festoso in cui gli eccessi sono ammessi, e anzi fanno divertire. Al tuo travestimento puoi abbinare un altro dettaglio. Cosa ne dici, ad esempio, di un frustino leopardato con frange lunghe? https://www.pelatelli.com/accessori-per-carnevale/4299-frustino-leopardato-con-frange-lunghcm50.html?search_query=frustino&results=4

Questi sono alcuni degli accessori per lei che ti suggeriamo. Scopri tutti gli altri nella vetrina del sito di Pelatelli.

Per lui: lui deve avere un’aria giovanile in contrasto con l’aspetto dell’amica e amante, ed evocare un senso di dipendenza (tra l’erotico e il sensuale) dalla sua “mistress”. Cosa può ricordarci il senso di dipendenza se non le vecchie e care manette? (da tenere anche agganciate a un solo polso, penzolanti). https://www.pelatelli.com/articoli-di-carnevale/2488-manette.html E un bel cappello da cowboy - da scegliere fra questi https://www.pelatelli.com/134-cappelli-cow-boy - potrebbe aiutare a ottenere l’effetto voluto, perché da sempre il personaggio del cowboy è archetipo di virilità. E sebbene sia giovane, l’amante deve essere reattivo, seppure subalterno, per essere degno del suo “ruolo”.

E infatti il gioco dei contrasti - manette e cappello da cowboy - esprime l’essenza del personaggio: un uomo schiavo della sua lady ma con l’energia necessaria per farsi scegliere dalle sue grazie.

Se non ti ha convinta/o questo travestimento, prova a cercare fra gli altri accessori nella vetrina online dello store di maschere, costumi e accessori di Pelatelli https://www.pelatelli.com/189-accessori.

 

Ce n’è per tutti i gusti e per tutte le salse...

Se vuoi essere originale e se vuoi risparmiare… mettiti subito a cercare!












Nessun articolo

To be determined Spedizione
0,00 € Totale

Concludi l'ordine