Parrucche

Categorie del blog

Non ci sono categorie ancora.

Blog Ultimi Commenti

Non ci sono ancora commenti.

Blog Archives

Cerca nel Blog

Parrucche 

Parrucche

La parrucca è un must di ogni maschera o travestimento che si rispetti. La nostra collezione di parrucche è varia ed economica. Ordina le parrucche che più ti piacciono, scegliendo fra centinaia di modelli differenti e cambia il tuo look come vuoi. Nel nostro negozio potrai acquistare online parrucche di carnevale o per feste a tema

Parrucche per feste in maschera

Accessorio centrale di ogni travestimento, le parrucche sono come il cacio sui maccheroni.

Senza parrucca non c’è vestito.

Immagina un finto Elvis senza quei bizzarri basettoni e quel ciuffo “plastificato”. Immagina una finta Marylin senza quel biondo mosso che ne ha praticamente segnato il successo dagli anni ‘60 in divenire… per non finire mai, neanche nel 2070.

Insomma, senza la parrucca non puoi fare l’abito. Ecco perché qualsiasi sia la tua idea di costume - per Carnevale, Halloween, feste a tema e addio al celibato/nubilato (perché si festeggia anche la fine della singletudine) - dovresti prima passare per le parrucche. A meno di non scegliere un costume da Superman, i cui capelli non hanno alcunché di particolare, stravagante o eccentrico.

Parrucche stravaganti

È curioso il reparto dedicato alle parrucche stravaganti. In realtà, nel sito di Pelatelli, e ancor più dal vivo nel negozio a Roma, di parrucche estrose, belle - perché trasformiste - ce ne sono una marea.

Da provare, da scrutare, da sorriderci su per quanto è buffa l’esperienza di vedersi con capelli diversi.

Prendi per esempio le parrucche etniche. Sono veramente uno spasso. Dalla parrucca per lei cannabile con l’osso alla parrucca super Africa per lui. 

In quella sezione ne trovi tante di parrucche anche per interpretare l’alternativa/o coi rasta.

Parrucche famose

Le parrucche sono anche e soprattutto semiotiche. In che senso? Nel senso che comunicano e significano qualcuno / qualcosa. Nel caso delle parrucche famose, queste ci ricordano un personaggio e ne esprimono le caratteristiche più salienti e peculiari. Come la parrucca di Elvis o quella di Marylin, cui abbiamo già accennato. Entrambe bastano al travestimento perché sono parrucche connotanti. Non sono capelli qualsiasi.

Anche la parrucca comico potrebbe ricordare un personaggio. Guardala e indovina chi è.

E cosa dire delle meravigliose parrucche dei miti senza tempo? Alcuni esistiti, come Einstein e Michael Jackson, altri frutto della fantasia di geniali menti creative.

Splendide per completare il costume, ad esempio, la parrucca della principessa Leila di Star Wars  o la parrucca di Edward Mani di Forbice.

E credimi sono solo degli esempi, perché se giri un po’ fra le parrucche dei personaggi famosi, ne trovi tante altre che possono ispirare la scelta di un travestimento da vip.

Parrucche storiche

Non possono mancare da questa breve rassegna le parrucche dedicate ai corsi e ricorsi. Le parrucche storiche ci ricordano chi siamo stati e da dove veniamo. Naturalmente, per chi crede nella reincarnazione. Credici o meno, con le parrucche storiche puoi far rivivere i fasti di epoche remote e diventarne tu stessa/o il protagonista.

Nella vetrina storica di Pelatelli trovi parrucche da damina bianca, da moschettieri e cortigiane, parrucca Pompadour, parrucca Re Sole e quella da Dama Veneziana.

Ma non si esauriscono qui: sono tante le parrucche che puoi trovare nel sito di Pelatelli: da donna, da uomo, da animali, da clown, parrucche notte rosa e soggetti vari.

Parrucche per cambiare capelli

Se sei una nostalgica dei capelli lunghi, con le parrucche lunghe lisce puoi rimediare, anche se in modo artificioso. Ma che importa? I capelli ricrescono sempre, anche se con il loro tempo. E nel frattempo tu indossi una parrucca che ti permette di sentirti diversa anche solo per una sera.Anche se vuoi cambiare colore, con le parrucche lunghe lisce puoi farlo senza la fatica di fare la tinta.

Vai nella sezione delle parrucche lisce e guarda come sono belle e naturali seppure nei loro colori eccentrici, come quella arancione, viola, lilla, rossa e in alre tonalità.

Ci sono poi le parrucche effetto naturale, che naturalmente sono ancora più simili ai capelli veri.

Le parrucche di Pelatelli sono accessori molto popolari fra persone che cercano costumi per travestimenti e attori che ne cercano per esibizioni.

Contattaci e chiedi consigli su parrucche, maschere, costumi e trucco per trasformare ad arte la tua immagine.





Nessun articolo

To be determined Spedizione
0,00 € Totale

Concludi l'ordine