SCIARPA ANNI 20' BIANCA DA GANGSTER .. BELLISSIMO ACCESSORIO DA INDOSSARE SOPRA IL PROPRIO TRAVESTIMENTO PER DARE UN LOOK ANCORA MIGLIORE , PERFETTA PER FESTE A TEMA CHARLESTON E ANNI 20' ..
Gentile cliente, ti ricordiamo che è sempre più conveniente acquistare gli articoli sul sito rispetto ai nostri punti vendita su Roma.
Questo articolo potrebbe avere un prezzo differente in negozio rispetto a quello riportato su internet.
Gentile cliente, gli ordini vengono spediti giornalmente, se effettuerai un acquisto entro le ore 16:30, il tuo pacco sarà spedito nella stessa giornata e lo riceverai con più rapidità. Ti ricordiamo che il costo della spedizione è di Euro 5,00 e se acquisti articoli per Euro 80,00 la sarà gratuita!
MASCHERA E MANTELLO TESCHIO INDIAVOLATO