Invia ad un amico
Articolo originale cappello da cow-boy rosa con corona, che potete acquistare a prezzi vantaggiosi on line.
Destinatario :
* Campi richiesti
o Annulla
Articolo originale cappello da cow-boy rosa con corona, che potete acquistare a prezzi vantaggiosi on line.
Cappello cowboy rosa con corona per mascherarvi a carnevale o anche per altro genere di occasioni, addio la nubilato, feste a tema o esibizioni nei locali, se avete una professione artistica.
Questo articolo può arrivare con un marabout sul perimetro della falda invece della striscietta argento a seconda dell'importatore che ci rifornisce
4.5 /5
Basato su 2 recensioni cliente
Fabio T. pubblicato il 26/01/2021 in seguito ad un ordine del 13/01/2021
proprio come nella foto, presenta anche un cordino che passa sotto il mento forse un po' strettino ma quello dipende dalla forma della testa
Monica M. pubblicato il 13/10/2020 in seguito ad un ordine del 06/10/2020
Dato l esiguo prezzo dell' oggetto acquistato nn ci aspettavamo grandi risultati difatti e giunto con la coroncina d argento staccata. Danno rcuperato con due punti di filo. Per l uso a cui e destinato più che bene.