Accessori per carnevale

Categorie del blog

Non ci sono categorie ancora.

Blog Ultimi Commenti

Non ci sono ancora commenti.

Blog Archives

Cerca nel Blog

Accessori per carnevale 

Accessori per carnevale

Accessori carnevale, per completare il tuo travestimento

Arricchisci la tua maschera con ogni dettaglio

Vivi l’emozione di trasformarti, arricchendo di tantissimi particolari il tuo costume e partecipando da protagonista a feste a tema, party di Carnevale, spettacoli teatrali, riprese video e cinematografiche, notti di Halloween, flash mob e mille altre occasioni di divertimento. Trova in questa pagina tutti gli accessori e gli articoli che completano e impreziosiscono la tua maschera

Trucchi per il viso, armi verosimili e molto altro

Rendi la tua imitazione perfetta con: bigiotteria e imitazioni di gioielli, cappelli e copricapo, armi da fuoco e armi da taglio, baffi e barba finti, mantelli e cravatte, calze e collant, guanti e sciarpe, occhiali e nasi, denti e ossa, cicatrici e medicazioni e altri piccoli e grandi particolari.
Scegli tra una vasta gamma di oggetti economici che riceverai nei tempi più brevi a domicilio.

La cura dei dettagli rende perfetta la maschera che cerchiamo

Il diavolo è nei dettagli, quante volte abbiamo sentito questo proverbio? In realtà non solo il diavolo ma ogni personaggio si rivela nei dettagli se parliamo delle maschere per Carnevale, per Halloween e per ogni altro tipo e occasione di travestimento. Mascherarsi con costumi diversi è un’arte antica come l’uomo, i camuffamenti sono serviti nei secoli per tanti obiettivi diversi: nascondersi, ingannare, fuggire, ma anche divertirsi. Nel tempo l’uso di assumere identità diverse per gioco è diventato sempre più frequente e socialmente accettato. E assumere un’identità che non è la nostra può avere anche un valore catartico: ci permette di liberarci dai vincoli che convenzionalmente ci imprigionano e di diventare, anche se per brevi momenti, chi vorremmo essere davvero. Ogni personaggio si caratterizza dall’atmosfera in cui vive e dalla moda che segue, dagli oggetti che usa, dai segni fisici particolari, dai tanti piccoli e grandi dettagli che rendono la somiglianza sempre migliore.

Alla ricerca dei migliori particolari di abbigliamento

La scelta della cravatta, del cappello giusto da abbinare, della collana che impreziosisce e illumina il viso sono tra le principali attività su questo sito, che offre una vasta scelta di prodotti per tutte le esigenze. Senza contare l’importanza delle scarpe e delle calzature che aggiunge sempre un tocco di veridicità in più. Se l’abito non fa il monaco, quando ci si traveste, può fare tanti altri personaggi della realtà o del cinema, del teatro, delle serie televisive, della letteratura: soprattutto cartoni animati, fumetti e i tanti personaggi fantastici delle opere rimaste memorabili. Indumenti sexy, abiti da sera, set da travestimento, kit completi sono la base per diventare altre persone e cambiare identità.

Un’accurata selezione di armi, strumenti e complementi estetici

Se gli uomini tendono a preferire travestimenti che ne esaltano la virilità e l’eleganza, le donne amano puntare di più sulla seduzione e sulla bellezza. Per i primi, le classiche maschere del pirata, del cowboy, dell’agente segreto sono affiancate negli ultimi anni da quelle più esotiche ed orientali, oppure da caricature di manager di successo. Per questo abbondano soprattutto pistole, fucili, manette, bastoni, catene, coltelli, e accessori legati al lusso e all’immagine dell’uomo di potere. Il sesso femminile preferisce caratterizzazioni orientate al peccato e alla trasgressione oppure, di frequente, quelle ispirate al sogno di essere seducenti donne di potere o dive  irraggiungibili del Jet set,  passando per show girl e professioniste di varie arti e mestieri. Gioielli, bigiotteria, trucchi, boa piumati e anche calze a rete, autoreggenti, gonne e leggings, pantaloncini e body sono gli elementi che costruiscono nuove personalità. Una scelta omosex molto seguita è quella di dare vita a personaggi trash, del mondo dell’horror e di carattere negativo che tendono a spaventare e fare paura prima ancora di divertire.

Contano anche le caratteristiche fisiche per un’identità diversa

Il volto può essere truccato con finte ferite, bende per gli occhi, make up per schiarire o scurire la carnagione. Su tutto questo gli occhiali (da sole, finti, sgargianti o legati alla moda del costume), barbe e baffi di ogni forma e colore, e l’eye-liner per allungare o arrotondare gli occhi giocano sempre un ruolo importante. Gli strumenti da fumo come sigari, pipa, sigarette e lunghi bocchini riescono a datare l’epoca del personaggio. La postura, la camminata, gli atteggiamenti sono lasciati alla bravura degli interpreti.

Nessun articolo

To be determined Spedizione
0,00 € Totale

Concludi l'ordine