Costumi carnevale Uomo

Costumi carnevale Uomo 

Vestiti di carnevale

I migliori costumi da uomo per ogni occasione! Costumi e vestiti per feste di carnevale, per halloween, per una festa a tema o per essere originali in qualsiasi situazione.

Costumi da uomo per travestimenti

Le occasioni per travestirsi sono tante… dal Carnevale ad Halloween, dalle feste a tema agli addii al celibato e al nubilato. Ogni momento è buono per rinnovare il desiderio e la voglia di divertirsi. E sia le donne sia gli uomini amano travestirsi per una serata un po’ fuori dei soliti schemi. È bello, e spesso si fa anche in coppia, travestirsi con maschere e costumi che si possono abbinare per sfoggiare una “parure” a tema.

Per quanto riguarda i costumi da uomo, l’assortimento maschile per qualsiasi occasione è veramente ampio e trasversale a ogni desiderio.

Dove potete trovare tutto questo grande assortimento? Al negozio di maschere, costumi e accessori di Pelatelli, a Roma, e nelllo store online la vetrina è molto versatile e accontenta un po’ tutti, dagli amanti dei costumi d’epoca agli amanti degli horror, dai nostalgici vintage ai supereroi, dai personaggi dei cartoni animati a quelli fantastici.

Costumi da uomo per travestimenti classici

Che la vostra festa in maschera sia di Carnevale, per Halloween o a tema, i costumi per travestimenti classici da uomo sono tanti, e rivisitano un po’ tutto il genere evergreen. Cioè quei costumi da sempre indossati per interpretare personaggi noti, come per esempio Braccio di Ferro, Frankenstein, Dracula, e tutti quei costumi che appartengono a delle categorie: frati, cardinali, marinai, militari e poliziotti, pugili, principi e re, cowboy e indiani. Giusto per citarne qualcuna. In questo caso, anche gli accessori che danno agli abiti quel tocco di originalità capace di fare una grande differenza tra un costume più banale e uno più completo.

Non mancano infatti pistole, fucili, forconi, fruste, bende, parrucche e cappelli, realizzati per essere caratterizzanti e dare al travestimento un’aria molto più realistica.

Costumi da supereroe e fantascienza

Anche i costumi da supereroi e quelli dei personaggi della fantascienza sono molto popolari soprattutto tra adolescenti e ragazzi che amano il genere e che seguono, appassionati, le serie più adrenaliniche di tutti i tempi. Per i più adulti, Batman, Spiderman e i personaggi dei “The Incredibles” restano i “cult” più popolari. Mentre fra i più attuali sfilano il costume di Darth Vader di Guerre Stellari, Dark Neo di Matrix e Blade Runner. Molto originali, i costumi da Anatomy Man e la Tuta Raggi X. Consigliati però a chi ha un fisico invidiabile perché sono molto attillati.

 

Costumi etnici

Affascinanti e curati nei dettagli per uomini cosmopoliti e con la smania del viaggio nel cuore, sono i costumi delle varie etnie.

Il torero è praticamente fedele al costume originale. Se avete un amico disposto a interpretare la parte del toro, avete fatto bingo! Se la festa prevede una gara del costume più bello, consideratevi già vincitori. Fra i costumi etnici da indossare, spiccano per originalità e fedeltà all’originale quello da messicano, arabo, mariaschi, il costume da africano e quello da cinese. 

E con un buon uso del trucco per il volto, con le maschere e le parrucche giuste potrete completare l’opera e avere un travestimento perfetto.

 

Costumi horror e cartoni animati

Qui l’elenco si fa interessante con una sfilza di proposte che vanno dal genere più simpatico dei cartoni animati, con i costumi di Barney e Fred dei Flinstones, i puffi, Dragonball e i tanti animali adatti anche a chi di tanto in tanto lavora come mascotte o animatore… fino al genere macabro dei costumi horror.

I costumi horror sono presi d’assalto in particolare nel periodo di Halloween, quando ci si traveste per le feste a tema “orrore”. La vetrina di Pelatelli è stracolma di abiti che soddisfano anche il più sofisticato degli animi diabolici. Dal nano insanguinato a tutto il genere di diavoli, vampiri, zombie e fantasmi (anche pirati)… non avete che l’imbarazzo della scelta. E per i più estremisti, non mancano i costumi hardcore come quelli di Hannibal Lecter, l’Enigmista e Arancia meccanica…

A voi la scelta. Infilatevi il costume e buona festa in maschera!

 

Nessun articolo

To be determined Spedizione
0,00 € Totale

Concludi l'ordine