Parrucche da Uomo

Categorie del blog

Non ci sono categorie ancora.

Blog Ultimi Commenti

Non ci sono ancora commenti.

Blog Archives

Cerca nel Blog

Parrucche da Uomo 

Parrucca da Uomo per travestimenti

La parrucca è un elemento imprescindibile per chi vuole cambiare look divertendosi. Scegli la parrucca giusta e ricevila direttamente a casa al prezzo più concorrenziale del web!

PARRUCCHE DA UOMO

Parrucche da uomo. Quando ci mettiamo in testa di essere qualcun altro.

I capelli caratterizzano con molta precisione un personaggio rendendolo immediatamente riconoscibile. Lo sanno bene parrucchieri, acconciatori ed hair stylist. Ecco perché le parrucche, che troverete da Pelatelli in infinite varietà, sono accessori fondamentali per rendere davvero efficace un travestimento. Una volta si usava mascherarsi solo nel periodo di Carnevale, che costituiva l’unica occasione in cui era possibile infrangere le convenzioni e uscire dagli schemi. Oggi c’è più spazio per la fantasia, e sono molte di più le circostanze in cui possiamo fingerci persone diverse quelle che siamo. Dalle rappresentazioni teatrali alle feste di gruppo, dai flash mob ai giochi di ruolo, abbiamo moltissime opportunità per volare con l’immaginazione, per divertirci e far divertire.

Rovesciamento di ruoli, il fascino discreto della cattiveria.

Chi di noi non ha sognato di interpretare, almeno per una volta, un personaggio veramente malvagio, ma rispettato e potente? Dal più classico dei classici, il diavolo nei suoi più vari aspetti, al sanguinario principe Dracula con i suoi fratelli vampiri, per continuare con il Cavaliere Nero, l’Uomo Lupo e Adolf Hitler con la sua tipica capigliatura dalla riga laterale… il male ha sempre il suo fascino, e da Pelatelli possiamo appropriarcene senza rischi! Sempre e solo per giocare, è ovvio! 

Capelli e fantasia. Tante acconciature per uscire dagli schemi.

E quale maniera migliore di giocare che diventare un eroe del nostro mondo immaginario? Sin da bambini ci vestivamo da moschettieri, da Zorro o da supereroi. Ma anche da grandi possiamo sbizzarrirci consultando il sito di Pelatelli: Toro seduto e molti altri suoi amici indiani, generali di cavalleria e pirati famosi, Capitan Uncino e Dragon Ball, pagliacci di ogni genere e cantanti celebri, dagli italiani Malgioglio e Caparezza al più classico degli americani, Elvis Presley, naturalmente passando per un ricchissimo repertorio che troverete ampiamente illustrato sul nostro sito.

Mettiamoci in testa la possibilità di viaggiare nel tempo e nello spazio

Con la capigliatura adeguata torneremo indietro nel tempo per rivivere avventure magiche, partendo dai cavernicoli e attraversando i mondi antichi degli eroi greci e dell’antica Roma, dei cavalieri medioevali e dei grandi del Rinascimento. Potremo combattere infinite guerre, dalle campagne di Giulio Cesare agli interminabili conflitti tra illustri casate inglesi, come gli York e i Lancaster, per continuare con la guerra di secessione americana, le battaglie del Vietnam e i conflitti mondiali, fino a ritrovarci a lottare contro i terroristi in Medio Oriente. Non solo guerre, però: possiamo rivivere i giorni magici dei Beatles e degli hippies, o appropriarci dell’identità di famosi uomini politici: dai riccioli ribelli (con barba annessa) di Grillo al biondo ciuffo di Donald Trump!

Parrucche etniche. Come mettersi in testa culture di popoli diversi.

Il nostro viaggio nell’immaginazione e nel divertimento può attraversare molti paesi e incontrare molte culture diverse: possiamo volare nel vecchio West e sederci intorno al totem con i Pellerossa, magari fumando insieme il calumet della pace; possiamo anche indossare una parrucca stile brasiliano e ritrovarci in un batter d’occhi nell’affascinante caos del Carnevale di Rio, o trasformarci in un lottatore di sumo tra i ciliegi fioriti del Giappone. Possiamo immergerci nel mondo di Bob Marley, con parrucche rasta di vario tipo (ad esempio con o senza cappello colorato), o scartabellare il catalogo per scegliere una tra le moltissime acconciature afro proposte nel nostro sito. In ogni caso buon viaggio, ricordate che con la fantasia potrete oltrepassare i limiti della realtà, e Pelatelli è più che disposto ad aiutarvi!

Nessun articolo

To be determined Spedizione
0,00 € Totale

Concludi l'ordine