Halloween

Categorie del blog

Non ci sono categorie ancora.

Blog Ultimi Commenti

Non ci sono ancora commenti.

Blog Archives

Cerca nel Blog

Halloween 

Costumi, vestiti e travestimenti uomo e donna di halloween

Halloween è diventata nel tempo una festa sempre più praticata...se vogliamo utulizzare questo termine. Fatto sta che chi si vuole mascherare per questa occasione, non ha che l'imbarazzo della scelta! Per chi cerca un costume completo, per chi voglia solo accessori perché rimedia qualcosa dall'assemblaggio di più "pezzi" recuperati dall'armadio, per chi non ha tempo e ridotto all'ultimo non sa da cosa mascherarsi...per chi ama il gusto dell'horror e per chi vuole essere in linea con musica gothic...per chi crede che le streghe esistpono everamente e pure i vampiri...insomma per tutti coloro che vogliono, su Pelatelli c'è di tutto per la vostra festa di Halloween! Dà un'occhiata sotto e dimmi se non è ricca la mia vetrina...

Costumi Halloween adulti e bambini

I costumi Halloween adulti e bambini sono riproduzioni fedeli e di ottima qualità dei vestiti più terrificanti di tutti i tempi. E su Pelatelli ce ne sono tantissimi che puoi completare con accessori ideali per rendere ancora più verosimile ogni travestimento. Sono abiti e maschere ispirati a personaggi di film, serie TV, cartoon e leggende popolari, di quelle che hanno spaventato, e continuano a farlo, milioni e milioni di persone.Figure mitologiche, pagliacci malefici, lupi mannari, ombre messianiche, vampiri e azzannatori di teste… giusto per abbozzare un rapido elenco di alcuni dei protagonisti che popolano gli incubi più insidiosi di ogni epoca.

Freddy, David, Hannibal, Frankenstein, Mefistofele, IT e tanti altri, sono anche i protagonisti horror delle feste di Halloween.

Ordina online costumi e accessori Halloween e ricevili a casa

Hai sentito un brivido lungo la schiena solo a leggere queste poche righe? Scherzi a parte, speriamo di ottenere l’effetto desiderato mostrandoti le maschere e i costumi per Halloween. Toccarli con mano e vederli dal vivo ti darà un’idea di come sono realizzati, dei tessuti e dei dettagli che li caratterizzano.

 Ma se non riesci venire in uno dei nostri negozi, a Roma, puoi ordinare sul sito online il vestito, la maschera e qualsiasi altro accessorio.

Una volta ordinato l’articolo che desideri, a prezzi decisamente competitivi (leggiti le recensioni validate per capire quanto siano soddisfatti i nostri clienti), puoi riceverlo a casa entro 24/48 ore.

L’obiettivo è smuovere la tua curiosità e indurti a scorrere le pagine dei costumi di Halloween per scoprirli tutti, e per esplorare gli articoli più in voga per questa occasione, che torna ogni anno con certosina puntualità.

Perché la festa di Halloween è così irresistibile?

Sai perché questa festa è così popolare, talmente tanto da essere veramente irresistibile? Non ti propiniamo la solita pappardella delle sue origini, perché alla fine della fiera quello che interessa è il momento presente. La festa spacca, ha successo, ripete ogni anno i suoi numeri da capogiro. E tante persone ne sono avvinte, al punto da cercare a tutta randa costumi e maschere adatti. Ti diciamo solo quello che ti serve sapere: Halloween nasce negli States ed è una festa seguitissima, molto popolare. Arriva in Italia e in altre nazioni riscuotendo altrettanto successo.

Ma perché?

Noi pensiamo che il suo successo sia da ricercare nelle emozioni che è capace di suscitare. È una festa frizzante, diversa dalle altre, legata a personaggi iconici che abbiamo imparato ad amare benché “mostruosi”. In fondo, perfino il genere ‘splatter’ ha tantissimi fan, e ricorderai anche tu, se sei non più in un’età giovanissima, che in adolescenza la curiosità di guardare un film horror in gruppo, il sabato sera, era fortissima. Anche meglio di un falò in spiaggia.

Le emozioni sono sempre un forte appeal per il nostro sistema nervoso. Ovvero, il cervello risponde allo stimolo del sensazionale, del “dramma”, del fatto eclatante. E la festa di Halloween è proprio tutto questo: ovviamente in un senso figurato e ludico. La sensazione dello spavento, anche per gioco, è trascinante, ha il suo bel riscontro. Un altro motivo è da ricercare nel periodo in cui cade la festa, ovvero il 31 ottobre, e nella possibilità di gustare anche piatti e cocktail particolari, preparati con la zucca, simbolo per eccellenza di Halloween.

A tutto questo, aggiungi che qualsiasi festa è sempre la benvenuta come ottimo rimedio contro la noia della settimana. E quella di Halloween quando arriva, è come una epidemia: invade locali, pub, ristoranti, piazze e stradeLa noia, invece, è quella malattia piena di sintomi ed effetti collaterali che ti fanno dimenticare delle tue passioni, ti privano della curiosità e della voglia di fare. Partecipa anche tu e scegli il costume più terrificante che puoi!

A una festa come quella di Halloween non puoi rinunciare.

E sei sei un organizzatore di party per Halloween...

O un gestore di locali dove ambientare l’evento il prossimo 31 ottobre, guarda gli accessori che ti sono utili per creare una location adatta con

scheletri, pipistrelli, ragni, ragnatele, lapidi, portali, palloncini, corvi, zucche, tende stracciate, topi, teste mozzate e tanto altro…

Nessun articolo

To be determined Spedizione
0,00 € Totale

Concludi l'ordine