Categorie

I migliori abiti per le feste organizzate ovunque, in ogni momento.

hippieI migliori abiti per feste li trovi da Pelatelli. E questo perché? Perché siamo i più forniti on line, i più rapidi ed efficienti nelle consegne e con un vasto assortimento, valido per ogni festa. I nostri vestiti per le feste in maschera trovano nel tema, il loro principale motivo d’essere. Non sono semplicemente maschere e parrucche, ma un mondo di opportunità che potrebbe farti venire in mente di organizzare una festa solo per indossarli.

 

Ecco le feste in particolare per i quali sono adatti i nostri costumi

 

  1. Feste di carnevale, la festa tipica del divertimento e della maschera. L’abito per carnevale dev’essere sgargiante e originale, unico e da mostrare a tutti. In particolare per i bambini il costume deve proprio dare l’idea di passare a un’altra realtà, devono piacersi, sentirsi speciali, desiderare di indossarlo da giorni e vivere con l’idea in testa, calandosi nella parte. Una festa di carnevale che si rispetti prevede una grande sfilata. In genere il carro è a tema, non solo satirico-politico, ma anche storico. L’abito storico in particolare è perfetto per indossare costumi da dama e da nobile, molto ricercati insieme alle maschere veneziane, che qui a Pelatelli vi offriamo a prezzi convenienti, con spedizione rapida e pagamenti trasparenti e  sicuri.

 

  1. Festa a tema private. Le feste a tema private sono le più cool e certamente quelle dove la scelta dell’abito rimane imprescindibile e non si può sgarrare. Qui nel nostro negozio, gli abiti per le feste a tema sono tra i più venduti, perché non sono facili da trovare altrove. Un classico della festa a tema è quello dei supereroi, di un periodo storico, di un fatto famoso di cronaca. Insomma, non manca la fantasia quando si tratta di impersonare qualcuno. Importante è che sia fatto bene e non raffazzonato. Un classico è il periodo preistorico. Oppure il periodo romano, soprattutto a Roma città, dove non è poco frequente organizzare feste  dedicate al periodo imperiale, tra consoli in toga e vestali in tunica, imperatori e imperatrici. Anche il periodo egizio riflette una delle ultimi tendenze: maschere da Cleopatra, da gran visir e da Faraone. Le feste private in maschera a tema possono essere previste anche per festeggiare particolari ricorrenze come compleanni e anniversari. Bella l’idea di unire gangster e mafiosi contro supereroi ed eroine, in una miscela esplosiva di pistole, cappelli a tesa, Batman e Catwoman. Più esclusiva è la festa con costumi sexy, davvero piccante, che può riguardare costumi da infermiera e diavolessa.

 

  1. Festa di Halloween, la più importante tra le feste importate, in America unisce ovviamente sacro e profano ed è l’occasione migliore per mascherarsi, se non da zucca almeno a tema horror. In Italia questa tendenza si è solidificata negli anni grazie alla potente influenza dei media, romanzi stile Stephen King e cinema horror prima di tutto. Così la venatura thriller e horror nei costumi per Halloween non può non essere sottolineata. Vestito da Morte, con la falce e il cappuccio, da fantasma, da Frankenstein, da vampiro (molto in voga grazie alle serie tv e i romanzi della serie Twilight).

 

  1. Feste per bambini. Le festa in maschera per bambini può essere organizzata in ogni momento dell’anno, anche se il carnevale rimane il clou. Di sicuro, data anche qui l’influenza dei media, le scelte dei bambini sono influenzate dalla televisione e ricadono sui trend del momento, come personaggi dei cartoni animati, supereroi classici e personaggi Disney.  Personaggi western come sceriffi e indiani, che no passano mai moda.

 

Insomma, da Pelatelli abbiamo la più ampia gamma di abiti per feste di tutti i tipi, e questa varietà ti consente di organizzare ogni festa, sia in location particolari, che per date particolari


I più venduti

confronta 0

Nessun articolo

To be determined Spedizione
0,00 € Totale

Concludi l'ordine