Maschere in lattice

Categorie del blog

Non ci sono categorie ancora.

Blog Ultimi Commenti

Non ci sono ancora commenti.

Blog Archives

Cerca nel Blog

Maschere in lattice 

Maschere in lattice

Numerose versioni di maschere in lattice da Pelatelli per diventare chi vuoi e stupire gli amici. Scegli la più adatta alla tua festa, travestiti da Einstein, da Darth Vader o da Shrek e sarai il più originale di tutti!



Le maschere in lattice: massima attenzione per i particolari ed estrema cura dei dettagli.

La grande duttilità di questo materiale permette di riprodurre con assoluta fedeltà non solo i lineamenti di un personaggio, ma anche le più piccole pieghe della pelle e le caratteristiche rughe di espressione, che come sappiamo contribuiscono enormemente a delineare una fisionomia. In una parola, queste maschere permettono di assumere al cento per cento l’identità che si vuole interpretare, riproducendone le più piccole, ma significative, caratteristiche. Con il lattice la mimesi è totale, e anche in questo caso la proposta di Pelatelli è ricchissima e variegata. Se poi aggiungerete ai vostri personaggi abiti e accessori adeguati, che il nostro negozio vi offre per arricchire il vostro travestimento, la vostra trasformazione sarà completa!

Le maschere classiche e gli animali: drago, volpe, panda, alce e tanto altro

Originalissima e sorprendente l’offerta del catalogo Pelatelli per quanto riguarda le maschere di animali in lattice. Potrete sbizzarrirvi a riprodurre ogni tipo di quadrupede, e in più varietà, dagli animali domestici fino a quelli selvaggi, dalle creature che amiamo accarezzare ogni giorno a quelle temibili e magiche del fantastico e dell’immaginario, sconfinando nel territorio sempre suggestivo dell’oscurità e della paura. Solo per fare qualche esempio: nel nostro sito troverete il cavallo bianco ma anche quello nero, che si presta a scenari più movimentati e oscuri; così come accanto al dolcissimo panda, alla volpe e all’alce trova posto un terribile drago riprodotto con grande ricchezza di particolari. Grande spazio agli animali della savana: leone, rinoceronte, ippopotamo, elefante, zebra ecc. Come sempre, voi immaginate, noi traduciamo in realtà i vostri sogni.

Personaggi famosi di ogni tempo e uomini politici di ogni colore: tutti insieme appassionatamente!

L’estrema versatilità del lattice ci permette di spaziare con la fantasia, riproducendo politici di ieri e di oggi, come ad esempio Putin, Berlusconi e Trump, ma anche grandi classici come il geniale Einstein. Ricchissima poi l’offerta, nel catalogo di Pelatelli, di maschere legate alla tradizione, tra cui diverse tipologie di magnifiche befane. Da ricordare poi i grandi protagonisti del mondo fantasy, dal buffo Shreck all’intramontabile Uomo Ragno. Anche in questo caso l’aggiunta dell’accessorio adatto, come il forcone per i diavoli o la scopa per le befane, che Pelatelli sarà pronto a fornirvi, aggiungerà un tocco di classe al personaggio che vorrete interpretare.

Grande spazio alla paura: demoni, mostri, teschi, mummie, zombie e scheletri.

Anche in questo caso l’estrema cura nella realizzazione del prodotto ha permesso a Pelatelli di proporvi maschere horror estremamente realistiche, in grado di far venire gli incubi persino a Jack lo squartatore, al perfido ma intelligentissimo Hannibal Lecter, al selvaggio e indomabile Uomo Lupo. Accanto ai personaggi più celebri delle tradizionali storie dell’orrore, cinematografiche o letterarie, troverete infatti grandi classici, ma rivisitati con ingegnosità e fantasia: dall’inquietante maschera a tre facce si passa, ad esempio, a diverse tipologie di bambole horror e a una ricchissima varietà di mummie e di zombie, per non parlare delle streghe e dei demoni. Una menzione particolare va riservata proprio ai diavoli, di cui Pelatelli propone tantissime tipologie, tutte ricchissime di dettagli, e ai teschi, che si prestano all’interpretazione di ogni tipo di storia dell’orrore. Accanto allo scheletro tradizionale, ma riprodotto con dovizia di particolari, troverete nel nostro catalogo il teschio con capelli, e allo scheletro con corona si affiancherà, davvero terrorizzante, lo scheletro con ossa e cappuccio. Anche in questo caso l’aggiunta dell’accessorio adeguato, come ad esempio la falce o un bel mantello nero, completerà e arricchirà la vostra trasformazione.

Nessun articolo

To be determined Spedizione
0,00 € Totale

Concludi l'ordine