Costumi di Halloween

Costumi di Halloween 

Abiti e vesititi Halloween

I migliori travestimenti per halloween li puoi trovare qui da pelatelli.  Abbiamo una vasta gamma di costumi di Halloween da donna, uomo e bambino per feste in maschera

I costumi per Halloween classici e originali

La festa delle streghe è l’evento tanto atteso ogni anno ormai anche in Italia. Halloween è un appuntamento con il brivido, con la zucca... e con le serate in costume per feste in maschera e party trendy. I costumi di Halloween spopolano e sfoggiano in tutta la loro varietà, prendendo spunto dai mostri iconici, da zombie, scheletri, diavoli e vampiri che tanto spaventano e, allo stesso tempo, affascinano.

Dalla prima infanzia alla mezza età, la festa tradizionale, una festa dedicata all’horror, richiama l’attenzione con le sue note cupe, le zucchette arancioni che spuntano dai banconi dei bar, dagli angoli arredati di pub e ristoranti. Ovunque, quando arriva la sera del 31 ottobre, si respira l’atmosfera lugubre che tanto caratterizza questa ricorrenza.

Costumi e maschere horror

Per festeggiare in pieno spirito “halloweeniano”, è d’uopo indossare costumi per i travestimenti più macabri che si possa mai vedere. È una vera staffetta a chi spaventa di più! Si esce abbigliati e truccati per spaventare la gente in strada, e per raggiungere feste e aperitivi, serate in discoteca o nei pub, dove si può anche mangiare e bere nel pieno rispetto della celebrazione.

Per farlo in pieno stile, se volete sfoggiare un costume da paura, nel vero senso della parola, al negozio di maschere e costumi di Pelatelli, a Roma, trovate un nutrito assortimento di articoli per Halloween, dalle maschere a mezzo volto a pieno volto, in diversi materiali alle lenti a contatto colorate; mantelli; parrucche e cappelli per interpretare i personaggi cult del film che hanno segnato la storia del cinema horror. Dallo splatter allo psicologico passando per lo slasher e il fantascientifico, ne trovate di tutti i colori e per tutti i gusti… Anche abiti per travestimenti che prendono spunto dall’affascinante letteratura dell'orrore, oltre che dai più seguiti serial killer cinematografici.

Nelle vetrine del sito web, e in negozio, potete trovare tutto l’occorrente per creare il vostro costume da scheletro insanguinato, zombie allucinato, diavoloclown e spaventapasseri. Con accessori di ogni foggia potete trasformarvi in personaggi spaventosi, in pieno stile con la festa a tema: teschio con benda da pirata, maschera da Hannibal Lecter, volto sfigurato da vecchia strega, maschera da prete esorcista, e tanti altri.

I costumi per Halloween ispirati ai film

Chi ama i film horror, che tanto intrigano un po’ a tutte le età, non avrà che l’imbarazzo della scelta fra le tante versioni di Bambole Assassine, Lady Assassin, Saw l’Enigmista, Frankenstein, Jason di Venerdì 13, Freddy Krueger, l’Esorcista… Ma la scelta attinge anche da un ricco assortimento di costumi che creano quel mood sadico, super calzante ad Halloween. Stiamo pensando ai costumi da Joker e Crudelia Demon, un perfetto esempio se si vogliono travestimenti che facciano apparire lugubri con classe e sobrietà.

Per buttarla un po’ sull’ironico, ma restando sempre nell’ambito del macabro, potreste anche optare per un costume da Mercoledì o Mortisia degli Addams.

I costumi per Halloween ispirati ai cartoni animati 

Ci sono poi quei costumi che si rifanno ai cartoni animati, da quelli classici come per esempio il nanno insanguinato (che ricorda la fiaba di “Biancaneve e i sette nani”) o la cacciatrice lupo, una versione “cattiva” di “Cappuccetto Rosso”, che conserva il cappuccio mentre impugna un’accetta, a quelli più attuali, come per esempio la sposa cadavere. Originale, il costume del Bianconiglio versione horror (quello del fantastico “Alice nel Paese delle Meraviglie”) e che riesce a capovolgere la cifra stilistica del personaggio, proponendone una versione piuttosto originale… e anche spaventosa.

I costumi per Halloween: i pagliacci malefici

Non dimentichiamoci della scarica adrenalinica dei pagliacci malefici: quella categoria che si ispira al famoso romanzo degli orrori - “IT”-  di Stephen King. Ma più in generale a quella figura tanto ambigua del clown, che cela un’aria sinistra dietro quell’allegria un po’ forzata del trucco e degli abiti colorati.

Nel negozio di Pelatelli, potrete comprare online costumi per Halloween, oltre a tanti accessori che potete assemblare per creare un travestimento unico e originale.

 

Nessun articolo

To be determined Spedizione
0,00 € Totale

Concludi l'ordine