Maschere

Maschere 

Maschere

Maschere di carnevale

Maschere per travestimenti, in occasione di carnevale, per feste a tema, per esibizioni, per performance live, per tutte le occasioni in cui si richieda l'uso della maschera! Quella di Pelatelli è una grande collezione di maschere: abbiamo maschere di animali, maschere tipiche della commedia dell’arte, maschere horror, maschere di cartapestamaschere veneziane quelle che riproducono animali o personaggi mito della storia,  maschere dei film..e molto altro. Non ti resta che trovare quella che cerchi, o lasciarti ispirare da quella che desideri...ordinala online e ricevila rapidamente a casa tua.

Maschere a mezzo volto e maschere intere per Carnevale e Halloween

Le maschere sono un accessorio primario per il travestimento di Carnevale e Halloween.

Come potete vedere, nella vetrina di Pelatelli ce ne sono tantissime, in tanti materiali, a mezzo volto e a volto intero.

Il sito di Pelatelli, che ha un corrispettivo fisico nel negozio di Roma, in zona Eur, dedica almeno una ventina di pagine ai generi di maschere disponibili. Pagine che potete scorrere per scoprirne tutte le caratteristiche dai dettagli ai materiali.

Maschere in lattice, con elastico, con cappuccio, in cartapesta, in piume, maschere veneziane, con bastoncino e maschere più particolari, come quelle gioiello in metallo.

Maschere per travestimenti ‘fai da te’

Le maschere possono essere un dettaglio da abbinare all’abito, che senza la loro connotazione non sarebbe completo, oppure possono essere un elemento singolo che da solo fa il travestimento. Nel senso che potrete anche decidere di indossare i vostri abiti, perché adatti a quel particolare personaggio che avete deciso di interpretare.

Potrete scegliere maschere che completano un travestimento facile da assemblare anche con abiti più generici. Quindi senza ricorrere a un costume confezionato ad hoc.

Per esempio, con le maschere dei personaggi famosi potete interpretare il personaggio scelto, indossando la maschera che riproduce il suo volto. E completare il travestimento con indumenti generici, che ricordano il personaggio per delle similitudini.

Ad esempio, se amate il gossip politico internazionale, vi interesserà sicuramente la maschera di Trump, e la maschera in lattice ne riproduce molto bene i tratti salienti. A questa maschera potrete abbinare abiti eleganti, un completo da uomo in giacca e pantaloni che riproduce lo stile del presidente.

Per restare in ambito politico, un altro personaggio di spicco è il discusso dittatore nordcoreano e la maschera Kim Jong. In questo caso, sarebbe però necessario, per essere perfetti, indossare anche il corrispettivo costume di Kim Jong.

Per interpretare i vari politici dello scenario europeo, da quello italiano a quello tedesco a quello russo, potete scoprire maschere molto realistiche nella categoria dedicata delle maschere personaggi famosi.

Maschere per travestimenti da film e cartoon

Resistenti nel tempo per il fascino che esercitano sono le maschere dei personaggi famosi e dei nostri amati cartoon.

Per Halloween potreste voler impersonare l’affascinante protagonista e vittima della cruente "Notte del Diavolo", notte segnata dalla violenza in concomitanza con Halloween… E far rivivere la leggenda del corvo.

Guardate quanto è d’effetto la maschera Corvo in lattice di gomma. Per questo travestimento avrete solo bisogno di indumenti che potreste già avere in casa, come pantaloni, una lunga giacca in pelle e anfibi in stile ‘punk’ o corrispettivi stivali alti e neri.

Sempre per Halloween ci sono tante altre maschere adatte all’occasione particolare, legata allo spettro della paura e del mistero.

Ma per alleggerire un po’ i toni, se ad Halloween il tema portante è il terrore, a Carnevale o per le feste a tema si va a ruota libera…

Ecco allora che possiamo dar libero sfogo alla fantasia e alla creatività con maschere buffe e divertenti, teneri e cariche di ricordi, che attingono la loro carica suggestiva da cartoni animati e fiction di successo.

Chi non ricorda infatti il grande orco buono Shrek? e chi non ha mai guardato almeno una volta Guerre Stellari? Con la maschera di Chewbacca potrete ricreare il personaggio fantastico della celebre saga cinematografica.

Quelle che abbiamo suggerito sono soltanto alcune delle tante maschere per i travestimenti che potete scoprire nello store online di Pelatelli, ed eventualmente ordinare per farvele spedire a casa. Se invece volete venire a trovarci, nel negozio di Roma, siamo lieti di mostrarvi tutti i generi di maschere che potranno completare ogni vostro travestimento.



Nessun articolo

To be determined Spedizione
0,00 € Totale

Concludi l'ordine