Maschere personaggi famosi

Categorie del blog

Non ci sono categorie ancora.

Blog Ultimi Commenti

Non ci sono ancora commenti.

Blog Archives

Cerca nel Blog

Maschere personaggi famosi 

Maschere di tutti i generi rappresentati personaggi famosi, attori, cantanti e dello spettacolo. Travestiti da uno di loro e diverta un vip per un giorno.

MASCHERE PERSONAGGI FAMOSI

Una maschera per ogni identità. A voi il compito di dare vita al personaggio!

Viva il Carnevale, e viva tutte le feste in maschera (che si svolgano o meno nel periodo carnevalesco) che ci permettono di calarci nelle identità più strane e più diverse dal nostro abituale modo di essere! Una maschera, come abbiamo visto nella celebre serie “La Casa di carta”, può servire a renderci tutti uguali nascondendo il nostro vero aspetto, e se volete divertirvi a reinterpretare per gioco la famosa rapina alla Zecca di Madrid Pelatelli può aiutarvi, proponendovi a un prezzo davvero economico le ormai celebri maschere di Salvador Dalì indossate dagli attori. Ma una maschera può anche consentire ad ognuno di noi di calarsi per qualche tempo nei panni di un altro, assumendone la piena identità e imitandone le caratteristiche. Grazie anche agli accessori che perfezionano la somiglianza ai personaggi imitati.

Diventare famosi, con le maschere di Pelatelli si può.

Via libera all’immaginazione! Se vogliamo assumere l’identità di un personaggio celebre l’interpretazione fa davvero molto, ma la maschera fa tutto il resto! Un travestimento aiuta ed evoca, ma una maschera adatta trasforma completamente! Potrete divertirvi quindi a imitare le movenze del simpatico orco Shreck, ma per il viso niente paura! Pelatelli vi offre la possibilità di essere identico a lui senza ricorrere alla tinta verde. Indossate la maschera e oplà, il gioco è fatto. Stesse discorso se optate per personaggi più tradizionali, come il romantico Pierrot che sospira alla luna o l’agilissimo Uomo Ragno. Ricchissima l’offerta di maschere di animali, reali o fantastici, e da persone anonime (quali: l’anziano e il pelato) per le quali vi invitiamo a visitare la sezione riservata alle maschere in lattice.

Mi maschero dunque sono. L’inebriante ebbrezza del potere politico.

Se la parrucca di Donald Trump vi farà indubbiamente assomigliare a lui, con l’inconfondibile ciuffo biondo-rosso che sporge sulla fronte, la maschera del presidente degli Stati Uniti vi farà diventare proprio lui! Con lo stesso espediente potrete dettare condizioni all’Europa col volto di Angela Merkel, o pescare in un fiume russo con il viso imperscrutabile di Vladimir Putin, o calarvi nei panni di un dittatore nordcoreano innamorato dei missili. Per rimanere nel più tranquillo ambito di casa nostra, possiamo trovare i volti dei politici di oggi o di ieri, dall’inconfondibile Grillo all’eterno Berlusconi, passando attraverso il faccione sorridente di Romano Prodi.

Grande spazio all’horror. Ma poi riuscirete a dormire?

Ricchissima l’offerta di maschere horror contenuta nel catalogo di Pelatelli. Il mondo dell’occulto e dell’aldilà esercita da sempre una fascinazione profonda su ognuno di noi. Ma in questo caso chi è facilmente impressionabile faccia attenzione! La cura dei particolari e l’attenzione per i dettagli rischia di rendere queste maschere davvero spaventose. Si va dai tradizionali cattivi del cinema, come Hannibal Lecter e Mister Vendetta, fino ai classici, ma davvero terrorizzanti, personaggi che arrivano dritti dritti dall’oltretomba: demoni e zombie, mostri di varia natura, mummie e una ricca varietà di scheletri. Noi vi assicuriamo la paura, voi assicuratevi la camomilla!

Nessun articolo

To be determined Spedizione
0,00 € Totale

Concludi l'ordine