Trucco Halloween

Trucco Halloween 

In questa sezione troverai una vastissima selezione di articoli per il trucco di Halloween. Make up per Halloween e travestimenti per feste a tema e in maschera

Costumi di Carnevale super sexy per lei

Anche a Carnevale si può essere sexy, anzi forse è una delle occasioni che lo consente anche alle più timide e ai più rigidi.

La scusa è buona e si può praticarla con gonne succinte, top aderenti, mise-en-scène che ammutolisce anche i partner più gelosi e ossessivi.

Buttarla in confusione con la scusa della festa a tema, della serata per l’addio al celibato o al nubilato, o per la stravagante occasione di Halloween, dà modo a tutte e a tutti di esibire quel lato nascosto in ognuno di noi. Infatti, anche nel tetro e macabro spettacolo della notte delle streghe ci si può abbigliare con abiti sexy e horror al contempo.

Se invece non brilli di luce riflessa, e sei sempre sexy, buon per te. Avrai ancora più gusto nello scegliere il vestito per Carnevale tra tutti quelli di Pelatelli.

Iniziamo con una rassegna di abiti sexy adatti a ogni tipo di festa in maschera. Parliamo del Carnevale perché è quella per antonomasia, ma sia chiaro che tutti i vestitini sexy da donna possono andar bene anche per travestimenti di eventi diversi.

Costumi di Carnevale sexy per donna

La sexy parade dei vestiti di Carnevale per lei è così lunga che non si può percorrerla tutta. Gli abiti, con le loro schede e dettagli, li trovi raggruppati nella categoria dei costumi.

Solo per commentarne alcuni fra i più rappresentativi, possiamo dire che qualsiasi sia il genere di travestimento che hai in mente, c’è!

Se hai l’animo avventuroso, puoi trasformarti in una piratessa sexy black o, se invece sei romantica, in un cupido sexy.

Se ami le favole, puoi scoprire tutta la rassegna delle protagoniste più popolari che, da timide principesse in odore di matrimonio (dopo il dramma) diventano ammaliatrici sensuali e cacciatrici di sguardi.

Come la Biancaneve sexy che questa volta compare senza i sette nani. O come la Cappuccetto Rosso che ricorda tanto la protagonista di un manga erotico piuttosto che la fanciulla impaurita e smarrita nel bosco.

Seguono sirenette in abitini sexy e aderenti per rivisitare i personaggi della fantasia sotto una luce diversa, quella a “luci rosse”. Come Poca Hontas che dismete gli abiti consueti indossati dalla protagonista del film Disney, basato sul personaggio di Pocahontas Rolfe, per indossare quelli più provocanti della versione sensuale.  

La suora, la segretaria e l’infermiera sexy sono un po’ un tormentone da chi è avvezzo a barzellette, film anni ‘80 osè e di leggende popolari di certa fantasia maschile. Ma rappresentano bene il concetto d’essere sexy.

Potrebbe essere una buona idea rispolverare queste idee per un travestimento collaudato.

Se ti intriga la divisa… su Pelatelli le uniformi sexy impazzano. Dalla soldatessa alla marinaia sexy alla cowgirl audace e la gangster in rosso.

Costumi sexy per esibizioni e performance

Se cerchi abitini sexi per esibirti in spettacoli, fanno al caso tuo quello il can can sexy, il vestito Charleston sexy e Baroque sexy nero.

Un nome un programma: anche il costume Lussuria non è da meno con i suoi accessori en pendant, come cappellino e reggicalze.

Costumi sexy per Halloween

Un paragrafo a parte meritano i vestiti sexy per travestirsi ad Halloween.

Ce ne sono fra i più rappresentativi e anche di originali.

Quelli più comuni sono abitini sexy da diavolesse, vampire e streghe. Fra le proposte più alternative e particolari, invece, passiamo in rassegna un costume molto minimal, che consta di un Body nero con stampa da scheletro, e una sfilata di sexy lugubri, dove nudità e paura si mescolano in modo superbo in costumi come la sexy “scheletra”, mummia sexy, infermiera delirio, teschio messicano e zombie clown.

In conclusione

E con il costume sexy di Krudelia Demon chiudiamo questa piccola passerella del genere sexy al femminile, lanciando una provocazione: la donna sexy è per sua natura anche un po’ sadica, o è un mito auspicabile da uomini ben disposti a vestire i panni delle vittime?

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Nessun articolo

To be determined Spedizione
0,00 € Totale

Concludi l'ordine