Accessori ed articoli notte rosa

Categorie del blog

Non ci sono categorie ancora.

Blog Ultimi Commenti

Non ci sono ancora commenti.

Blog Archives

Cerca nel Blog

Accessori ed articoli notte rosa 

La Notte Rosa... per la festa esclusiva dell'estate romagnola, tanti articoli e accessori per rendere questa occasione davvero rosa! Tutto quello che ti occorre lo puoi trovare qui su pelatelli.com, occhiali, mollette, collane, spray, cilindro, gonna, cerchietto, maschere, parrucca, palloncini... Gli articoli proposti nella vetrina on line di Pelatelli sono tutti di ottima qualità! 

Notte Rosa: accessori per mascherarsi e festeggiare la donna con il Capodanno estivo

Festeggiamo la donna e festeggiamola nel colore che meglio la rappresenta: il rosa.

Per travestirti con gli accessori rosa, e partecipare a questa festa, o per addobbare il tuo locale e accogliere le migliaia di visitatori e turisti in un bel contesto arredato a tema, sfoglia le pagine dedicate agli accessori per la Notte Rosa.

Festeggiamo carnevale e capodanno a luglio, in una unica festa che ne racchiude l’essenza con iniziative ed eventi, divertimento, attrazioni, fuochi d’artificio, street food, grande musica, spettacoli e cinema sull’acqua.

Quando e dove festeggiare?

No, non è l’8 marzo come vuole la convenzione… ma a luglio sulla costa romagnola e marchigiana, e non sarà un fiore, la mimosa, a rappresentare l’occasione, ma un’esplosione di suoni e colori, proprio come si addice all’animo femminile per eccellenza.

Festeggiamo tutte quelle belle qualità di una donna: la cura e la gioia che porta in casa, la creatività e l’energia che animano l’ufficio, le idee trascinanti il gruppo “pesantone” che non sa cosa fare nel weekend.

Prendi con la giusta dose di ironia queste “situazioni” tipiche, perché sono solo spunti per riflettere su quanto la donna sia ricca di risorse, seppur nella sua leggendaria complessità cerebrale.

E la festa “Notte Rosa” è l’iniziativa che celebra (e non cerebra) la donna in tutta la sua natura, con una festa a tema, che sa di carnevale e capodanno, e con eventi spettacolari tra spiagge, locali e borghi della riviera adriatica romagnola, lidi ferraresi, San Marino e nord delle Marche (Pesaro, Gradara e Tavullia).

Notte Rosa: la festa in maschera estiva

Notte Rosa è la festa in maschera estiva che torna ogni anno nel primo finesettimana di luglio, con 3 giorni di eventi e appuntamenti in piazza e sulle spiagge.

Torna per illuminare di rosa monumenti, rocche e castelli, ricordando che è ora di festeggiare il sentimento e le emozioni del mondo femminile, emozioni che coinvolgono tutti in una sequenza di appuntamenti da condividere con allegria e spensieratezza. Proprio come si addice ai giorni di piena estate.

Tutto si colora di rosa in questi 3 giorni: dallo street food con la piadina condita con salsa rosa, ai cocktail e piatti di portata nei locali, addobbati con festoni e palloncini in tinta.

Le luci dei lampioni illuminano strade e vicoli con brillanti bagliori rosa, e lungo le coste i fuochi d'artificio sincronizzano le loro esplosioni per colorare il cielo di rosa.

Accessori e articoli per la Notte Rosa

Travestimenti e locali in rosa… con tanti accessori a tema.

Se hai in mente di partecipare alla Notte Rosa, un evento internazionale che richiama l’attenzione di migliaia di persone ogni anno, e vuoi vestirti ad hoc per partecipare agli aperitivi in spiaggia, alle serate nei locali o alle sfilate di strada, su Pelatelli puoi scegliere tra tanti accessori in rosa, divertenti e rappresentativi.

Puoi indossare:

  • occhiali, cerchietti e fermagli
  • collane e cappelli a cilindro
  • gonne, guanti, bretelle
  • maschere e parrucche
  • set Hawaii per feste in spiaggia.

Oppure, puoi colorare viso e capelli con spray rosa.

E se vuoi addobbare il tuo locale, trovi petali, festoni e palloncini rosa.

Come ordinarli per riceverli a casa?
Puoi ordinarli sul sito di Pelatelli e riceverli entro 24/48 ore.

Notte Rosa: un evento per divertirsi e celebrare la donna

Una festa è sempre un’iniziativa invitante. Ma una festa che si ispira alla donna, è anche un’occasione per celebrarne la bellezza.

Il rosa rappresenta la dolcezza e la delicatezza femminile, qualità che ognuna possiede secondo il proprio temperamento, indole ed esperienze personali. Ma viene naturale associare la donna alla sensibilità, alle emozioni, alla maternità e all’accoglienza.

Il colore rosa riassume nella sua cromia tutte queste caratteristiche, ecco perché la festa prende il nome di Notte Rosa.

Guarda il programma di eventi, concerti e spettacoli della Notte Rosa: http://www.lanotterosa.it/programma.php

Nessun articolo

To be determined Spedizione
0,00 € Totale

Concludi l'ordine