- Home
- Costumi
-
Halloween
Trasformati nel personaggio che desideri
-
Maschere
Per carnevale, halloween e feste a tema
Maschere- Maschere animali in lattice
- Maschere commedia dell'arte
- Maschere generiche con elastico
- Maschere Horror in lattice
- Maschere Horror con cappuccio
- Maschere in cartapesta
- Maschere in lattice
- Maschere in piume
- Maschere veneziane
- Maschere sagomate con elastico
- Mascherine con elastico
- Mascherine con bastoncino
- Maschere Gioiello in Metallo
- Maschere personaggi famosi
- Maschere Film e cartoni animati
-
Parrucche
Ogni occasione sarà perfetta per indossarne una
Parrucche- Parrucche da Donna
- Parrucche da Uomo
- Parrucche etniche
- Parrucche generiche
- Parrucche a Caschetto
- Parrucche soggetti vari
- Parrucche e calotte in lattice
- Parrucche Barbe e Baffi
- Parrucche Clown
- Parrucche Personaggi Famosi
- Parrucche Lunghe Lisce
- Calotte varie
- Parrucche Effetto Naturale
- Parrucche Animali
- Parrucche Ricce
-
Cappelli
Un semplice accessorio per cambiare il look
-
Accessori
Il tocco per rendere il tuo travestimento unico
-
Make-up
Trasforma il tuo viso con un tocco di colore!
- In offerta Saldi
- Contatti
- Negozio
SET BIGIOTTERIA VAMPIRO (COLLANA + 2 ANELLI)
Completa il tuo travestimento da vampiro con questo elegante set di bigiotteria che include una collana decorativa e due anelli coordinati. Gli accessori sono realizzati con materiali di qualità che riproducono fedelmente lo stile gotico e misterioso dei vampiri, con dettagli dorati e gemme colorate che catturano la luce. Il set è perfetto per trasformarti in un affascinante vampiro dall'aspetto aristocratico e terrificante. La bigiotteria è leggera e confortevole da indossare per tutta la durata della festa.
Ideale per
Questo set di bigiotteria vampiro è perfetto per Halloween, feste a tema horror, serate gotiche in discoteca e carnevale. Ideale anche per eventi cosplay, recite teatrali scolastiche e feste private dove vuoi stupire con un look da vampiro elegante e spaventoso.
Vieni a trovarci in negozio
Puoi acquistare questo fantastico set bigiotteria direttamente presso il nostro storico negozio in Via Aristide Leonori 26-28 a Roma. Il nostro team specializzato saprà consigliarti mantelli, zanne finte, trucchi professionali e tutti gli accessori necessari per creare un perfetto costume da vampiro. Effettuiamo spedizioni rapide in 24 ore su tutto il territorio nazionale.