- Home
- Costumi
-
Halloween
Trasformati nel personaggio che desideri
-
Maschere
Per carnevale, halloween e feste a tema
Maschere- Maschere animali in lattice
- Maschere commedia dell'arte
- Maschere generiche con elastico
- Maschere Horror in lattice
- Maschere Horror con cappuccio
- Maschere in cartapesta
- Maschere in lattice
- Maschere in piume
- Maschere veneziane
- Maschere sagomate con elastico
- Mascherine con elastico
- Mascherine con bastoncino
- Maschere Gioiello in Metallo
- Maschere personaggi famosi
- Maschere Film e cartoni animati
-
Parrucche
Ogni occasione sarà perfetta per indossarne una
Parrucche- Parrucche da Donna
- Parrucche da Uomo
- Parrucche etniche
- Parrucche generiche
- Parrucche a Caschetto
- Parrucche soggetti vari
- Parrucche e calotte in lattice
- Parrucche Barbe e Baffi
- Parrucche Clown
- Parrucche Personaggi Famosi
- Parrucche Lunghe Lisce
- Calotte varie
- Parrucche Effetto Naturale
- Parrucche Animali
- Parrucche Ricce
-
Cappelli
Un semplice accessorio per cambiare il look
-
Accessori
Il tocco per rendere il tuo travestimento unico
-
Make-up
Trasforma il tuo viso con un tocco di colore!
- In offerta Saldi
- Contatti
- Negozio
Tut? bianco l. cm. 38 ca. T.U.
Elegante tutù bianco realizzato in morbido tulle, perfetto per trasformarsi in ballerina, fata o personaggio delle fiabe. La gonna vaporosa con lunghezza di circa 38 cm dona movimento e grazia ad ogni passo. Il tutù presenta una comoda fascia elastica in vita che garantisce una vestibilità confortevole. Il colore bianco candido lo rende versatile e facilmente abbinabile con top, body o magliette di diversi colori. Ideale per completare costumi fai-da-te o per essere indossato come accessorio principale.
Ideale per
Questo tutù è perfetto per feste a tema, spettacoli di danza, recite scolastiche e rappresentazioni teatrali. Eccellente per costumi di Carnevale da ballerina, fata, cigno o angelo, ma anche per feste di compleanno a tema principesse. Molto apprezzato anche per sessioni fotografiche, serate a tema anni '80 e eventi dove si desidera un look femminile e sognante.
Vieni a trovarci in negozio
Questo bellissimo tutù ti aspetta nel nostro negozio storico in Via Aristide Leonori 26-28 a Roma, dove potrai toccare con mano la morbidezza del tulle e scegliere tra centinaia di accessori coordinati. Il nostro team esperto ti consiglierà scarpe da danza, tiare scintillanti, trucchi professionali e tutto quello che serve per un look da vera prima ballerina. Ordina ora e ricevilo a casa in sole 24 ore in tutta Italia.