Cerchietto con orecchie e coda di volpe arancione per costume Halloween donna
Cerchietto con orecchie e coda di volpe arancione per costume Halloween donna

Cerchietto con coda Volpe

Cerchietto con coda volpe arancione per travestimenti
C5-G17892
10,70 €
Tasse incluse 1 giorno

Ordinalo prima di e ricevilo tra e con Corriere Espresso
Sicurezza nei pagamenti
Soddisfatti o rimborsati
€ 5,00 spedizione 24h
 

Il cerchietto con coda volpe è l'accessorio perfetto per completare il tuo travestimento da animale. Realizzato con orecchiette arancioni e una morbida coda pelosa dello stesso colore, si adatta comodamente alla testa grazie al pratico cerchietto. La coda si fissa facilmente con una clip, permettendoti di muoverti liberamente durante le tue avventure. Questo set include il cerchietto con orecchie e la coda abbinata, tutto quello che serve per trasformarti in una simpatica volpe.

Ideale per

Perfetto per feste di Halloween, serate a tema animali e feste in maschera di Carnevale. Un accessorio versatile che si abbina facilmente a vestiti neri o arancioni per creare un look da volpe completo, ideale anche per spettacoli teatrali e recite scolastiche a tema natura.

Vieni a trovarci in negozio

Questo fantastico set volpe ti aspetta nel nostro storico negozio di Via Aristide Leonori 26-28 a Roma, dove potrai ammirarlo dal vivo insieme a tantissimi altri accessori per animali. Il nostro team esperto saprà consigliarti i trucchi giusti, parrucche e tutti gli accessori per rendere il tuo travestimento da volpe davvero speciale. Spedizione rapida in 24 ore in tutta Italia.

PELATELLI
Nuovo
8434077178928

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotti visti

Product added to wishlist