- Home
- Costumi
-
Halloween
Trasformati nel personaggio che desideri
-
Maschere
Per carnevale, halloween e feste a tema
Maschere- Maschere animali in lattice
- Maschere commedia dell'arte
- Maschere generiche con elastico
- Maschere Horror in lattice
- Maschere Horror con cappuccio
- Maschere in cartapesta
- Maschere in lattice
- Maschere in piume
- Maschere veneziane
- Maschere sagomate con elastico
- Mascherine con elastico
- Mascherine con bastoncino
- Maschere Gioiello in Metallo
- Maschere personaggi famosi
- Maschere Film e cartoni animati
-
Parrucche
Ogni occasione sarà perfetta per indossarne una
Parrucche- Parrucche da Donna
- Parrucche da Uomo
- Parrucche etniche
- Parrucche generiche
- Parrucche a Caschetto
- Parrucche soggetti vari
- Parrucche e calotte in lattice
- Parrucche Barbe e Baffi
- Parrucche Clown
- Parrucche Personaggi Famosi
- Parrucche Lunghe Lisce
- Calotte varie
- Parrucche Effetto Naturale
- Parrucche Animali
- Parrucche Ricce
-
Cappelli
Un semplice accessorio per cambiare il look
-
Accessori
Il tocco per rendere il tuo travestimento unico
-
Make-up
Trasforma il tuo viso con un tocco di colore!
- In offerta Saldi
- Contatti
- Negozio
Cilindro in feltro
Il cilindro in feltro nero rappresenta l'accessorio perfetto per completare costumi d'epoca, travestimenti teatrali e look vintage. Questo cappello dal design classico e senza tempo è realizzato in feltro resistente con fascia nera decorativa alla base. Il cilindro presenta la tradizionale forma alta e dritta che lo rende immediatamente riconoscibile e di grande impatto scenico. Perfetto per trasformazioni complete e look ricercati che richiedono un tocco di classe vittoriana.
Ideale per
Questo cilindro è perfetto per feste a tema vittoriano, spettacoli teatrali d'epoca, eventi di Capodanno eleganti e serate vintage. Si abbina magnificamente a costumi da gentiluomo ottocentesco, mago, prestigiatore o dandy per Halloween e Carnevale. Ideale anche per matrimoni a tema, feste anni '20 e rappresentazioni scolastiche ambientate nell'Ottocento.
Vieni a trovarci in negozio
Questo elegante cilindro ti aspetta nel nostro storico negozio di Via Aristide Leonori 26-28 a Roma, dove il nostro team esperto saprà consigliarti mantelli d'epoca, bastoni da passeggio, baffi finti e tutti gli accessori per ricreare il perfetto look vittoriano. Spedizione rapida in 24 ore in tutta Italia per ricevere comodamente a casa il tuo nuovo cappello.