- Home
- Costumi
-
Halloween
Trasformati nel personaggio che desideri
-
Maschere
Per carnevale, halloween e feste a tema
Maschere- Maschere animali in lattice
- Maschere commedia dell'arte
- Maschere generiche con elastico
- Maschere Horror in lattice
- Maschere Horror con cappuccio
- Maschere in cartapesta
- Maschere in lattice
- Maschere in piume
- Maschere veneziane
- Maschere sagomate con elastico
- Mascherine con elastico
- Mascherine con bastoncino
- Maschere Gioiello in Metallo
- Maschere personaggi famosi
- Maschere Film e cartoni animati
-
Parrucche
Ogni occasione sarà perfetta per indossarne una
Parrucche- Parrucche da Donna
- Parrucche da Uomo
- Parrucche etniche
- Parrucche generiche
- Parrucche a Caschetto
- Parrucche soggetti vari
- Parrucche e calotte in lattice
- Parrucche Barbe e Baffi
- Parrucche Clown
- Parrucche Personaggi Famosi
- Parrucche Lunghe Lisce
- Calotte varie
- Parrucche Effetto Naturale
- Parrucche Animali
- Parrucche Ricce
-
Cappelli
Un semplice accessorio per cambiare il look
-
Accessori
Il tocco per rendere il tuo travestimento unico
-
Make-up
Trasforma il tuo viso con un tocco di colore!
- In offerta Saldi
- Contatti
- Negozio
CAPPELLO LAUREATO
Il cappello da laureato è l'accessorio perfetto per trasformare qualsiasi travestimento in un look accademico autentico e raffinato. Realizzato con materiali di qualità, questo tocco nero presenta il classico design quadrato con bordatura dorata e il caratteristico fiocco pendente. La struttura resistente garantisce una vestibilità comoda e stabile, mentre i dettagli accurati rendono questo accessorio ideale per chi vuole distinguersi con eleganza e originalità durante feste in maschera e eventi a tema.
Ideale per
Questo cappello da laureato è perfetto per feste di laurea, celebrazioni accademiche, serate a tema scuola e università, recite teatrali e spettacoli scolastici. Ottimo anche per Carnevale, Halloween con travestimenti da professore o studente, e per creare divertenti scenette fotografiche durante eventi e cerimonie speciali.
Vieni a trovarci in negozio
Scopri dal vivo la qualità di questo cappello da laureato nel nostro negozio storico in Via Aristide Leonori 26-28 a Roma. I nostri esperti costumisti ti guideranno nella scelta degli accessori complementari, dalle parrucche ai trucchi professionali, per realizzare un travestimento da vero accademico. Spedizione garantita in 24 ore su tutto il territorio nazionale.