Categorie

 I migliori cappelli da Pelatelli

Per la tua festa in maschera di quest’anno ti senti più damina dell’Ottocento o più strega? Più cowboy o più Vikingo? Qualcosa in testa oltre alla parrucca vi potrebbe far comodo, no? Misure, forme, colori, tessuti, velette, piumaggi, semplici, elaborati, di tutto e di più ! Completate il vostro look da festa in maschera  e rendetelo perfetto con un bel cappello! Il più stravagante,  elegante, il più impeccabile e appariscente che ci sia qui lo scoverete! Preparatevi per inventare gli #hastag più clamorosi e glamourosi della stagione carnevalesca! Lasciatevi taggare su facebook e diffondete i selfie più divertenti con i vostri copricapo realistici e perfetti per la parte che avete scelto di interpretare al party! Dai cappelli classici a quelli più ricercati e creati ad arte per rendere ogni apparizione in pubblico simpatica ma azzeccata, fashion e comoda! Si si! Comoda! Perché ogni cappello ha o un laccio o un cerchietto che vi permetteranno di scatenarvi in pista come se non aveste niente in testa se non i vostri capelli e soprattutto non rischierete di perdere uno degli elementi fondamentali per rendere riconoscibile il vostro travestimento.

elmo vikingo

 

Maschere di carnevale

Per scegliere la maschera non è necessario partire da un’idea precisa, magari invece è proprio navigando su questo sito ed aprendo le varie categorie che potrebbe piacervi un costume e potreste partire da ciò che vi ha colpito di più per poi procedere al completamento del look. 


Tutto è possibile! Pronti, cappello, Via !!

E non lasciatelo su un tavolino sperduto o sul bancone del piano bar, fa parte di voi, del vostro personaggio, fate sì che appaia in tutte le foto che verranno scattate quella sera.  Andate andate, non vi sottraiamo altro tempo! Il miglior modo per conoscere il contenuto del sito è aprire direttamente le varie sezioni ed esplorarle! Che la caccia abbia inizio !

 

 

 

 

 



Nessun articolo

To be determined Spedizione
0,00 € Totale

Concludi l'ordine