Categorie

Travestimenti per feste a tema e carnevale

Basta con i soliti costumi tutti uguali comprati al supermercato all’ultimo minuto! Arriverete alla festa di Carnevale e vedrete tanti voi ! Una buona maschera è una maschera che si è scelta seguendo un tema di un film, di un fumetto, di un cartone o addirittura un’invenzione propria! E come fate a realizzare questa invenzione?

maschera einstein

Costumi e maschere di carnevale

Niente di meglio che navigare su questo sito e trovare gli articoli che più si avvicinano alla vostra idea: troverete interi set di travestimenti, articoli di piume, una sezione tutta dedicata alle varie tipologie di maschere, Halloween, una per i trucchi, una per parrucche e cappelli !

Tutto ciò che potreste immaginare di volere, lo potrete trovare su questo coloratissimo e fornitissimo sito ed acquistare articoli per carnevale e feste direttamente online.

Non dovrete far altro che cercare  tra le categorie e farvi tentare dalle tante opzioni a vostra disposizione!

La maschera che sceglierete vi rappresenterà nel personaggio che avrete scelto di interpretare per almeno una sera quindi dovrete realizzarla proprio bene! Con la massima cura nel minimo dettaglio affinché tutti vi notino e si ricordino del vostro nuovo volto. Qui troverete colori, materiali, tessuti, piumaggi, aree tematiche dedicate al travestimento per i magici giorni di Carnevale ma anche Halloween e feste a tema alle quali potreste essere invitati durante l’anno, perché ogni occasione è buona per indossare una maschera e sentirsi un po’ qualcun altro anche se per poco. 

 

costume da clown

Il Carnevale da Pelatelli

Ma se ci si maschera bisogna farlo bene e non in maniera dozzinale per cui iniziate a cliccare nelle diverse sezioni e trovate ciò che più vi ispira ed anche se non aveste idea di cosa indossare,  qui troverete sicuramente qualcosa che vi stimolerà la fantasia !

Non sapete scegliere, vero? Sono troppe e troppo fantasiose queste maschere…sceglietene una per quest’anno e una per quello successivo o..chi sa! Magari alla festa cui siete stati invitati, vi si presenterà un’altra occasione mondana durante la quale potreste sfoggiare il vostro secondo carnival look. Fatevi cogliere pronti a dire “ si si! Certo che vengo, ma non mi riconoscerai!”


Nessun articolo

To be determined Spedizione
0,00 € Totale

Concludi l'ordine