- Home
- Costumi
-
Halloween
Trasformati nel personaggio che desideri
-
Maschere
Per carnevale, halloween e feste a tema
Maschere- Maschere animali in lattice
- Maschere commedia dell'arte
- Maschere generiche con elastico
- Maschere Horror in lattice
- Maschere Horror con cappuccio
- Maschere in cartapesta
- Maschere in lattice
- Maschere in piume
- Maschere veneziane
- Maschere sagomate con elastico
- Mascherine con elastico
- Mascherine con bastoncino
- Maschere Gioiello in Metallo
- Maschere personaggi famosi
- Maschere Film e cartoni animati
-
Parrucche
Ogni occasione sarà perfetta per indossarne una
Parrucche- Parrucche da Donna
- Parrucche da Uomo
- Parrucche etniche
- Parrucche generiche
- Parrucche a Caschetto
- Parrucche soggetti vari
- Parrucche e calotte in lattice
- Parrucche Barbe e Baffi
- Parrucche Clown
- Parrucche Personaggi Famosi
- Parrucche Lunghe Lisce
- Calotte varie
- Parrucche Effetto Naturale
- Parrucche Animali
- Parrucche Ricce
-
Cappelli
Un semplice accessorio per cambiare il look
-
Accessori
Il tocco per rendere il tuo travestimento unico
-
Make-up
Trasforma il tuo viso con un tocco di colore!
- In offerta Saldi
- Contatti
- Negozio
COSTUME CORTIGIANA LUNGO
Splendido costume da cortigiana lungo che ti trasformerà in una raffinata dama del Settecento. Questo elegante travestimento da donna ricrea perfettamente l'atmosfera della nobiltà francese con il suo design ricercato e i dettagli curati. Il costume comprende un magnifico abito lungo con corpetto decorato e gonna ampia, completato da maniche elaborate che esaltano la silhouette femminile. Realizzato con materiali di qualità che garantiscono comfort e vestibilità ottimale, questo costume da cortigiana è perfetto per chi vuole distinguersi con classe ed eleganza.
Ideale per
Perfetto per feste di Carnevale a tema storico, eventi in costume d'epoca e serate eleganti in maschera. Ideale anche per rappresentazioni teatrali, rievocazioni storiche del periodo settecentesco e feste a tema Versailles o Maria Antonietta.
Vieni a trovarci in negozio
Questo affascinante costume da cortigiana ti aspetta nel nostro storico negozio di Via Aristide Leonori 26-28 a Roma. I nostri esperti consulenti sapranno consigliarti gli accessori più adatti, dalle parrucche settecentesche ai ventagli decorati, fino al trucco perfetto per completare la tua trasformazione in elegante dama d'epoca. Spedizione garantita in 24 ore in tutta Italia.