- Home
- Costumi
-
Halloween
Trasformati nel personaggio che desideri
-
Maschere
Per carnevale, halloween e feste a tema
Maschere- Maschere animali in lattice
- Maschere commedia dell'arte
- Maschere generiche con elastico
- Maschere Horror in lattice
- Maschere Horror con cappuccio
- Maschere in cartapesta
- Maschere in lattice
- Maschere in piume
- Maschere veneziane
- Maschere sagomate con elastico
- Mascherine con elastico
- Mascherine con bastoncino
- Maschere Gioiello in Metallo
- Maschere personaggi famosi
- Maschere Film e cartoni animati
-
Parrucche
Ogni occasione sarà perfetta per indossarne una
Parrucche- Parrucche da Donna
- Parrucche da Uomo
- Parrucche etniche
- Parrucche generiche
- Parrucche a Caschetto
- Parrucche soggetti vari
- Parrucche e calotte in lattice
- Parrucche Barbe e Baffi
- Parrucche Clown
- Parrucche Personaggi Famosi
- Parrucche Lunghe Lisce
- Calotte varie
- Parrucche Effetto Naturale
- Parrucche Animali
- Parrucche Ricce
-
Cappelli
Un semplice accessorio per cambiare il look
-
Accessori
Il tocco per rendere il tuo travestimento unico
-
Make-up
Trasforma il tuo viso con un tocco di colore!
- In offerta Saldi
- Contatti
- Negozio
2 maniche tattoo stampa fiamme T.U.
Le maniche tattoo con stampa fiamme trasformano istantaneamente il tuo look con un design rock e ribelle. Realizzate in tessuto elasticizzato che si adatta perfettamente alle braccia, queste maniche decorative riproducono dettagliati tatuaggi con motivi di fiamme dai colori vivaci. Il set comprende due maniche in taglia unica che si indossano facilmente sopra le braccia nude, creando l'illusione di veri tatuaggi senza impegno permanente.
Ideale per
Perfette per feste a tema rock, serate in discoteca, eventi motociclistici e raduni biker. Ideali anche per Halloween quando vuoi interpretare un personaggio ribelle, per feste in maschera anni '80 o per completare costumi da rocker. Ottime per cosplay di personaggi tatuati e per dare carattere a qualsiasi outfit.
Vieni a trovarci in negozio
Scopri questo accessorio dal vivo nel nostro storico negozio in Via Aristide Leonori 26-28 a Roma, dove potrai ammirare la stampa dettagliata e ricevere consigli dal nostro staff per abbinare parrucche, accessori rock e makeup per un look completo. Spedizione garantita in 24 ore in tutta Italia.