- Home
- Costumi
-
Halloween
Trasformati nel personaggio che desideri
-
Maschere
Per carnevale, halloween e feste a tema
Maschere- Maschere animali in lattice
- Maschere commedia dell'arte
- Maschere generiche con elastico
- Maschere Horror in lattice
- Maschere Horror con cappuccio
- Maschere in cartapesta
- Maschere in lattice
- Maschere in piume
- Maschere veneziane
- Maschere sagomate con elastico
- Mascherine con elastico
- Mascherine con bastoncino
- Maschere Gioiello in Metallo
- Maschere personaggi famosi
- Maschere Film e cartoni animati
-
Parrucche
Ogni occasione sarà perfetta per indossarne una
Parrucche- Parrucche da Donna
- Parrucche da Uomo
- Parrucche etniche
- Parrucche generiche
- Parrucche a Caschetto
- Parrucche soggetti vari
- Parrucche e calotte in lattice
- Parrucche Barbe e Baffi
- Parrucche Clown
- Parrucche Personaggi Famosi
- Parrucche Lunghe Lisce
- Calotte varie
- Parrucche Effetto Naturale
- Parrucche Animali
- Parrucche Ricce
-
Cappelli
Un semplice accessorio per cambiare il look
-
Accessori
Il tocco per rendere il tuo travestimento unico
-
Make-up
Trasforma il tuo viso con un tocco di colore!
- In offerta Saldi
- Contatti
- Negozio
MASCHERA LA PESTE
La maschera del medico della peste è un accessorio dal fascino gotico e misterioso, perfetta per creare un look inquietante e ricercato. Realizzata con dettagli in finta pelle marrone, presenta il caratteristico becco allungato dei medici medievali, occhiali incorporati e borchie metalliche decorative. Il design richiama l'epoca delle pestilenze ma con un tocco steampunk contemporaneo. La maschera si indossa comodamente grazie agli elastici di fissaggio e copre la parte superiore del viso lasciando libera la bocca.
Ideale per
Questa maschera si rivela perfetta per feste di Halloween a tema horror gotico, eventi steampunk e serate in discoteca dall'atmosfera dark. È l'accessorio ideale anche per spettacoli teatrali storici, convention di cosplay e feste in maschera raffinate dove si desidera stupire con un look originale e misterioso.
Vieni a trovarci in negozio
Questa suggestiva maschera ti aspetta nel nostro storico negozio in Via Aristide Leonori 26-28 a Roma, dove potrai ammirarla dal vivo e ricevere consigli dal nostro team per abbinarla a mantelli gotici, guanti in pelle e altri accessori che renderanno il tuo travestimento ancora più spettacolare. Spedizione garantita in 24 ore in tutta Italia.