- Home
- Costumi
-
Halloween
Trasformati nel personaggio che desideri
-
Maschere
Per carnevale, halloween e feste a tema
Maschere- Maschere animali in lattice
- Maschere commedia dell'arte
- Maschere generiche con elastico
- Maschere Horror in lattice
- Maschere Horror con cappuccio
- Maschere in cartapesta
- Maschere in lattice
- Maschere in piume
- Maschere veneziane
- Maschere sagomate con elastico
- Mascherine con elastico
- Mascherine con bastoncino
- Maschere Gioiello in Metallo
- Maschere personaggi famosi
- Maschere Film e cartoni animati
-
Parrucche
Ogni occasione sarà perfetta per indossarne una
Parrucche- Parrucche da Donna
- Parrucche da Uomo
- Parrucche etniche
- Parrucche generiche
- Parrucche a Caschetto
- Parrucche soggetti vari
- Parrucche e calotte in lattice
- Parrucche Barbe e Baffi
- Parrucche Clown
- Parrucche Personaggi Famosi
- Parrucche Lunghe Lisce
- Calotte varie
- Parrucche Effetto Naturale
- Parrucche Animali
- Parrucche Ricce
-
Cappelli
Un semplice accessorio per cambiare il look
-
Accessori
Il tocco per rendere il tuo travestimento unico
-
Make-up
Trasforma il tuo viso con un tocco di colore!
- In offerta Saldi
- Contatti
- Negozio
Tutù bimba rosso c/pois neri l.cm.30 T.U.
Questo adorabile tutù bambina rosso con pois neri è l'accessorio perfetto per trasformare ogni piccola in una vera ballerina o ladybug. Realizzato con tessuto morbido e voluminoso, presenta un vivace colore rosso decorato con pois neri che creano un contrasto allegro e giocoso. La gonna tutù ha una lunghezza di 30 cm e vestibilità a taglia unica, ideale per bambine dai 3 agli 8 anni. Il design con sottogonna voluminosa garantisce movimento e comfort durante il gioco e la danza.
Ideale per
Perfetto per feste di compleanno a tema, recite scolastiche, saggi di danza e spettacoli teatrali. Ideale anche per Carnevale, Halloween come costume da coccinella, o semplicemente per il gioco quotidiano delle piccole che amano sentirsi principesse e ballerine.
Vieni a trovarci in negozio
Questo meraviglioso tutù ti aspetta nel nostro punto vendita in Via Aristide Leonori 26-28 a Roma, dove potrai ammirarlo dal vivo insieme a tantissimi altri costumi per bambini. I nostri esperti sapranno consigliarti gli accessori più adatti per completare il look della tua piccola con parrucche colorate, cerchietti e trucchi teatrali. Spediamo in tutta Italia in sole 24 ore.