- Home
- Costumi
-
Halloween
Trasformati nel personaggio che desideri
-
Maschere
Per carnevale, halloween e feste a tema
Maschere- Maschere animali in lattice
- Maschere commedia dell'arte
- Maschere generiche con elastico
- Maschere Horror in lattice
- Maschere Horror con cappuccio
- Maschere in cartapesta
- Maschere in lattice
- Maschere in piume
- Maschere veneziane
- Maschere sagomate con elastico
- Mascherine con elastico
- Mascherine con bastoncino
- Maschere Gioiello in Metallo
- Maschere personaggi famosi
- Maschere Film e cartoni animati
-
Parrucche
Ogni occasione sarà perfetta per indossarne una
Parrucche- Parrucche da Donna
- Parrucche da Uomo
- Parrucche etniche
- Parrucche generiche
- Parrucche a Caschetto
- Parrucche soggetti vari
- Parrucche e calotte in lattice
- Parrucche Barbe e Baffi
- Parrucche Clown
- Parrucche Personaggi Famosi
- Parrucche Lunghe Lisce
- Calotte varie
- Parrucche Effetto Naturale
- Parrucche Animali
- Parrucche Ricce
-
Cappelli
Un semplice accessorio per cambiare il look
-
Accessori
Il tocco per rendere il tuo travestimento unico
-
Make-up
Trasforma il tuo viso con un tocco di colore!
- In offerta Saldi
- Contatti
- Negozio
Spada samurai con fodero 73 cm
Spada samurai giapponese con fodero nero decorato 73 cm
Questa spada samurai giapponese con fodero rappresenta l'essenza della tradizione guerriera nipponica. Il set include la spada da 73 cm e il relativo fodero nero con decorazioni dorate, perfetto per completare il tuo costume da samurai o ninja. L'impugnatura presenta l'iconico avvolgimento bianco tradizionale, mentre il fodero nero con dettagli dorati conferisce un aspetto autentico e d'impatto. Un accessorio indispensabile per trasformarti in un vero guerriero giapponese.
Ideale per
Perfetta per feste a tema orientale, eventi di cosplay dedicati alla cultura giapponese, rappresentazioni teatrali e recite scolastiche. Un accessorio immancabile per Halloween quando vuoi stupire con un costume da samurai o ninja, ma anche per convention di fumetti e manga dove l'autenticità fa la differenza.
Vieni a trovarci in negozio
Puoi ammirare dal vivo questa spada samurai nel nostro store storico di Via Aristide Leonori 26-28 a Roma, dove il nostro team esperto ti aiuterà a selezionare kimono, maschere tradizionali, parrucche nere e tutto l'occorrente per un look da guerriero giapponese completo. Spedizione rapida in 24 ore in tutta Italia.