- Home
- Costumi
-
Halloween
Trasformati nel personaggio che desideri
-
Maschere
Per carnevale, halloween e feste a tema
Maschere- Maschere animali in lattice
- Maschere commedia dell'arte
- Maschere generiche con elastico
- Maschere Horror in lattice
- Maschere Horror con cappuccio
- Maschere in cartapesta
- Maschere in lattice
- Maschere in piume
- Maschere veneziane
- Maschere sagomate con elastico
- Mascherine con elastico
- Mascherine con bastoncino
- Maschere Gioiello in Metallo
- Maschere personaggi famosi
- Maschere Film e cartoni animati
-
Parrucche
Ogni occasione sarà perfetta per indossarne una
Parrucche- Parrucche da Donna
- Parrucche da Uomo
- Parrucche etniche
- Parrucche generiche
- Parrucche a Caschetto
- Parrucche soggetti vari
- Parrucche e calotte in lattice
- Parrucche Barbe e Baffi
- Parrucche Clown
- Parrucche Personaggi Famosi
- Parrucche Lunghe Lisce
- Calotte varie
- Parrucche Effetto Naturale
- Parrucche Animali
- Parrucche Ricce
-
Cappelli
Un semplice accessorio per cambiare il look
-
Accessori
Il tocco per rendere il tuo travestimento unico
-
Make-up
Trasforma il tuo viso con un tocco di colore!
- In offerta Saldi
- Contatti
- Negozio
VENTAGLIO ROSSO IN PIUME DI STRUZZO
Magnifico ventaglio in piume di struzzo rosse di 90 centimetri, perfetto per un travestimento raffinato in stile Carnevale veneziano. Questo accessorio di grande impatto scenico è realizzato con piume di struzzo naturali di alta qualità, montate su struttura resistente per garantire durata e maneggevolezza. Le piume rosse creano un effetto scenografico mozzafiato, ideale per completare costumi eleganti e sofisticati. L'ampiezza di 90cm permette movimenti teatrali e pose fotografiche di grande effetto.
Ideale per
Perfetto per feste in maschera veneziane, serate di Carnevale eleganti, spettacoli teatrali e cabaret. Indispensabile per costume da dama dell'800, ballerina di can-can, o personaggi vintage glamour. Ottimo anche per servizi fotografici a tema, eventi burlesque e serate danzanti in stile retrò.
Vieni a trovarci in negozio
Questo splendido ventaglio ti aspetta nel nostro showroom di Via Aristide Leonori 26-28 a Roma, dove potrai ammirarlo dal vivo insieme a centinaia di altri accessori teatrali. I nostri esperti sapranno consigliarti parrucche d'epoca, trucchi professionali e tutti gli elementi per creare un look da vera diva. Spedizione garantita in 24 ore su tutto il territorio nazionale.