- Home
- Costumi
-
Halloween
Trasformati nel personaggio che desideri
-
Maschere
Per carnevale, halloween e feste a tema
Maschere- Maschere animali in lattice
- Maschere commedia dell'arte
- Maschere generiche con elastico
- Maschere Horror in lattice
- Maschere Horror con cappuccio
- Maschere in cartapesta
- Maschere in lattice
- Maschere in piume
- Maschere veneziane
- Maschere sagomate con elastico
- Mascherine con elastico
- Mascherine con bastoncino
- Maschere Gioiello in Metallo
- Maschere personaggi famosi
- Maschere Film e cartoni animati
-
Parrucche
Ogni occasione sarà perfetta per indossarne una
Parrucche- Parrucche da Donna
- Parrucche da Uomo
- Parrucche etniche
- Parrucche generiche
- Parrucche a Caschetto
- Parrucche soggetti vari
- Parrucche e calotte in lattice
- Parrucche Barbe e Baffi
- Parrucche Clown
- Parrucche Personaggi Famosi
- Parrucche Lunghe Lisce
- Calotte varie
- Parrucche Effetto Naturale
- Parrucche Animali
- Parrucche Ricce
-
Cappelli
Un semplice accessorio per cambiare il look
-
Accessori
Il tocco per rendere il tuo travestimento unico
-
Make-up
Trasforma il tuo viso con un tocco di colore!
- In offerta Saldi
- Contatti
- Negozio
CAPPELLO MAGO BLU CON STELLE H.CM.45 CA.
Il cappello da mago blu con stelle è l'accessorio perfetto per trasformarsi in un potente stregone o in un saggio wizard. Realizzato in tessuto blu brillante e decorato con stelle argentate che catturano la luce, questo cappello presenta la classica forma a punta che si piega elegantemente sulla sommità. Con un'altezza di circa 45 cm, dona un aspetto maestoso e magico a chi lo indossa. Il cappello è dotato di una fascia regolabile per garantire una vestibilità comoda.
Ideale per
Questo cappello magico è perfetto per feste di Halloween, serate a tema fantasy, recite scolastiche e spettacoli teatrali. Si adatta magnificamente anche per eventi di cosplay ispirati a maghi e stregoni, feste di Carnevale e celebrazioni del Capodanno. Un accessorio indispensabile per chi vuole interpretare personaggi fantastici e misteriosi.
Vieni a trovarci in negozio
Questo magico cappello ti aspetta nel nostro storico negozio in Via Aristide Leonori 26-28 a Roma, dove potrai ammirarlo dal vivo insieme a centinaia di altri costumi e accessori. Il nostro team esperto ti aiuterà a selezionare mantelli, bacchette magiche, barbe finte e trucchi per creare un look da mago completo e convincente. Spedizione rapida in 24 ore in tutta Italia.