- Home
- Costumi
-
Halloween
Trasformati nel personaggio che desideri
-
Maschere
Per carnevale, halloween e feste a tema
Maschere- Maschere animali in lattice
- Maschere commedia dell'arte
- Maschere generiche con elastico
- Maschere Horror in lattice
- Maschere Horror con cappuccio
- Maschere in cartapesta
- Maschere in lattice
- Maschere in piume
- Maschere veneziane
- Maschere sagomate con elastico
- Mascherine con elastico
- Mascherine con bastoncino
- Maschere Gioiello in Metallo
- Maschere personaggi famosi
- Maschere Film e cartoni animati
-
Parrucche
Ogni occasione sarà perfetta per indossarne una
Parrucche- Parrucche da Donna
- Parrucche da Uomo
- Parrucche etniche
- Parrucche generiche
- Parrucche a Caschetto
- Parrucche soggetti vari
- Parrucche e calotte in lattice
- Parrucche Barbe e Baffi
- Parrucche Clown
- Parrucche Personaggi Famosi
- Parrucche Lunghe Lisce
- Calotte varie
- Parrucche Effetto Naturale
- Parrucche Animali
- Parrucche Ricce
-
Cappelli
Un semplice accessorio per cambiare il look
-
Accessori
Il tocco per rendere il tuo travestimento unico
-
Make-up
Trasforma il tuo viso con un tocco di colore!
- In offerta Saldi
- Contatti
- Negozio
FASCIA BIANCA FUTURA SPOSA .
La fascia bianca futura sposa è l'accessorio perfetto per rendere speciale la protagonista dell'addio al nubilato. Realizzata in tessuto bianco con elegante scritta rosa, questa fascia si indossa a tracolla ed è pensata per far sentire la sposa al centro dell'attenzione durante i festeggiamenti. L'accessorio è completato da un delicato velo bianco che aggiunge un tocco romantico al look. La fascia ha dimensioni standard e si adatta comodamente a tutte le corporature.
Ideale per
Questo accessorio è perfetto per addii al nubilato, feste pre-matrimonio, baby shower e celebrazioni dedicate alla futura sposa. Ideale anche per party a tema matrimonio, serate tra amiche e tutti quegli eventi dove si vuole festeggiare il momento speciale che precede il grande giorno.
Vieni a trovarci in negozio
Questo accessorio è disponibile presso il nostro storico negozio in Via Aristide Leonori 26-28 a Roma, dove potrai visionare dal vivo tutti i nostri prodotti dedicati agli eventi speciali. Il nostro team sarà lieto di consigliarti gli accessori abbinati, dalle tiare alle decorazioni per completare il tuo look da futura sposa. Garantiamo spedizione rapida in 24 ore su tutto il territorio italiano.