- Home
- Costumi
-
Halloween
Trasformati nel personaggio che desideri
-
Maschere
Per carnevale, halloween e feste a tema
Maschere- Maschere animali in lattice
- Maschere commedia dell'arte
- Maschere generiche con elastico
- Maschere Horror in lattice
- Maschere Horror con cappuccio
- Maschere in cartapesta
- Maschere in lattice
- Maschere in piume
- Maschere veneziane
- Maschere sagomate con elastico
- Mascherine con elastico
- Mascherine con bastoncino
- Maschere Gioiello in Metallo
- Maschere personaggi famosi
- Maschere Film e cartoni animati
-
Parrucche
Ogni occasione sarà perfetta per indossarne una
Parrucche- Parrucche da Donna
- Parrucche da Uomo
- Parrucche etniche
- Parrucche generiche
- Parrucche a Caschetto
- Parrucche soggetti vari
- Parrucche e calotte in lattice
- Parrucche Barbe e Baffi
- Parrucche Clown
- Parrucche Personaggi Famosi
- Parrucche Lunghe Lisce
- Calotte varie
- Parrucche Effetto Naturale
- Parrucche Animali
- Parrucche Ricce
-
Cappelli
Un semplice accessorio per cambiare il look
-
Accessori
Il tocco per rendere il tuo travestimento unico
-
Make-up
Trasforma il tuo viso con un tocco di colore!
- In offerta Saldi
- Contatti
- Negozio
TUBA CON TESCHI E OSSA
Questo inquietante cappello a cilindro nero è l'accessorio perfetto per completare il tuo look gothic o horror. Decorato con teschi, ossa e piume naturali che creano un effetto macabro e teatrale, si distingue per il suo fascino dark e misterioso. Il cappello presenta una fascia ornamentale ricca di dettagli che include elementi ossei e piume di diverse tonalità, conferendo un aspetto autentico e suggestivo. La struttura classica del cilindro si sposa perfettamente con le decorazioni horror, creando un contrasto elegante e spaventoso.
Ideale per
Perfetto per feste di Halloween, serate a tema horror e party gothic. Ideale anche per spettacoli teatrali, eventi di cosplay dedicati a personaggi dark, feste in maschera dal sapore macabro e per completare costumi da stregone, medium o personaggio dell'orrore durante il Carnevale.
Vieni a trovarci in negozio
Scopri dal vivo questo straordinario cappello nel nostro punto vendita storico in Via Aristide Leonori 26-28 a Roma. Il nostro team esperto saprà consigliarti i migliori abbinamenti con mantelli, accessori dark e makeup horror per realizzare un look davvero terrificante. Spedizione rapida in 24 ore su tutto il territorio nazionale.