- Home
- Costumi
-
Halloween
Trasformati nel personaggio che desideri
-
Maschere
Per carnevale, halloween e feste a tema
Maschere- Maschere animali in lattice
- Maschere commedia dell'arte
- Maschere generiche con elastico
- Maschere Horror in lattice
- Maschere Horror con cappuccio
- Maschere in cartapesta
- Maschere in lattice
- Maschere in piume
- Maschere veneziane
- Maschere sagomate con elastico
- Mascherine con elastico
- Mascherine con bastoncino
- Maschere Gioiello in Metallo
- Maschere personaggi famosi
- Maschere Film e cartoni animati
-
Parrucche
Ogni occasione sarà perfetta per indossarne una
Parrucche- Parrucche da Donna
- Parrucche da Uomo
- Parrucche etniche
- Parrucche generiche
- Parrucche a Caschetto
- Parrucche soggetti vari
- Parrucche e calotte in lattice
- Parrucche Barbe e Baffi
- Parrucche Clown
- Parrucche Personaggi Famosi
- Parrucche Lunghe Lisce
- Calotte varie
- Parrucche Effetto Naturale
- Parrucche Animali
- Parrucche Ricce
-
Cappelli
Un semplice accessorio per cambiare il look
-
Accessori
Il tocco per rendere il tuo travestimento unico
-
Make-up
Trasforma il tuo viso con un tocco di colore!
- In offerta Saldi
- Contatti
- Negozio
Occhiali scritta Halloween rossa e pizzo
Questi originali occhiali Halloween presentano una scritta rossa in rilievo e decorazioni in pizzo nero che creano un effetto misterioso e affascinante. L'accessorio è caratterizzato da un design assimmetrico che copre parzialmente gli occhi, creando un look intrigante e perfetto per le celebrazioni di Halloween. Il contrasto tra il rosso acceso della scritta e il nero del pizzo dona un tocco drammatico e teatrale. Gli occhiali sono leggeri e comodi da indossare per tutta la durata della festa.
Ideale per
Perfetti per feste di Halloween, serate horror a tema e party in maschera dove vuoi stupire con un accessorio originale. Ideali anche per eventi gotici, feste in discoteca con tema dark e per completare costumi da vampira, strega moderna o personaggi misteriosi. Ottimi per fotografie creative e sessioni di cosplay a tema horror.
Vieni a trovarci in negozio
Questo particolare accessorio ti aspetta nel nostro negozio storico in Via Aristide Leonori 26-28 a Roma, dove il nostro team esperto potrà consigliarti trucchi teatrali, parrucche colorate e altri accessori horror per creare un look davvero memorabile. Spedizione rapida in 24 ore in tutta Italia per non perdere nessuna festa.