- Home
- Costumi
-
Halloween
Trasformati nel personaggio che desideri
-
Maschere
Per carnevale, halloween e feste a tema
Maschere- Maschere animali in lattice
- Maschere commedia dell'arte
- Maschere generiche con elastico
- Maschere Horror in lattice
- Maschere Horror con cappuccio
- Maschere in cartapesta
- Maschere in lattice
- Maschere in piume
- Maschere veneziane
- Maschere sagomate con elastico
- Mascherine con elastico
- Mascherine con bastoncino
- Maschere Gioiello in Metallo
- Maschere personaggi famosi
- Maschere Film e cartoni animati
-
Parrucche
Ogni occasione sarà perfetta per indossarne una
Parrucche- Parrucche da Donna
- Parrucche da Uomo
- Parrucche etniche
- Parrucche generiche
- Parrucche a Caschetto
- Parrucche soggetti vari
- Parrucche e calotte in lattice
- Parrucche Barbe e Baffi
- Parrucche Clown
- Parrucche Personaggi Famosi
- Parrucche Lunghe Lisce
- Calotte varie
- Parrucche Effetto Naturale
- Parrucche Animali
- Parrucche Ricce
-
Cappelli
Un semplice accessorio per cambiare il look
-
Accessori
Il tocco per rendere il tuo travestimento unico
-
Make-up
Trasforma il tuo viso con un tocco di colore!
- In offerta Saldi
- Contatti
- Negozio
Barba ramata lungh.cm. 20
La barba ramata lunga da 20cm è l'accessorio perfetto per completare il tuo travestimento con stile e originalità. Realizzata con materiali di qualità, questa barba dal caratteristico colore ramato si adatta comodamente al viso grazie al pratico sistema di fissaggio elastico. La lunghezza generosa di 20 centimetri garantisce un effetto scenico d'impatto, ideale per incarnare personaggi storici, vichinghi, pirati o semplicemente per aggiungere un tocco divertente al tuo look. Il colore ramato brillante cattura la luce e dona carattere a qualsiasi costume maschile.
Ideale per
Questa barba ramata è perfetta per le feste di Carnevale, Halloween, serate a tema, recite teatrali e cosplay. Ideale per interpretare personaggi come vichinghi, guerrieri scozzesi, pirati o barbari medievali. Ottima anche per eventi aziendali, feste in maschera e spettacoli teatrali dove serve un accessorio di carattere.
Vieni a trovarci in negozio
Questo fantastico accessorio ti aspetta nel nostro storico negozio di Via Aristide Leonori 26-28 a Roma, dove potrai ammirarlo dal vivo e ricevere consigli personalizzati dal nostro team esperto. Ti aiuteremo a scegliere parrucche coordinate, trucchi professionali e tutti gli accessori per rendere il tuo travestimento davvero memorabile. Ordina ora e ricevi tutto comodamente a casa con spedizione express in 24 ore su tutto il territorio nazionale.