- Home
- Costumi
-
Halloween
Trasformati nel personaggio che desideri
-
Maschere
Per carnevale, halloween e feste a tema
Maschere- Maschere animali in lattice
- Maschere commedia dell'arte
- Maschere generiche con elastico
- Maschere Horror in lattice
- Maschere Horror con cappuccio
- Maschere in cartapesta
- Maschere in lattice
- Maschere in piume
- Maschere veneziane
- Maschere sagomate con elastico
- Mascherine con elastico
- Mascherine con bastoncino
- Maschere Gioiello in Metallo
- Maschere personaggi famosi
- Maschere Film e cartoni animati
-
Parrucche
Ogni occasione sarà perfetta per indossarne una
Parrucche- Parrucche da Donna
- Parrucche da Uomo
- Parrucche etniche
- Parrucche generiche
- Parrucche a Caschetto
- Parrucche soggetti vari
- Parrucche e calotte in lattice
- Parrucche Barbe e Baffi
- Parrucche Clown
- Parrucche Personaggi Famosi
- Parrucche Lunghe Lisce
- Calotte varie
- Parrucche Effetto Naturale
- Parrucche Animali
- Parrucche Ricce
-
Cappelli
Un semplice accessorio per cambiare il look
-
Accessori
Il tocco per rendere il tuo travestimento unico
-
Make-up
Trasforma il tuo viso con un tocco di colore!
- In offerta Saldi
- Contatti
- Negozio
Parrucca con trecce nera Mercoledì
Trasformati nella misteriosa e iconica Mercoledì con questa parrucca nera caratterizzata dalle inconfondibili trecce laterali. La parrucca presenta capelli lunghi e lisci di colore nero intenso, raccolti in due trecce che cadono sui lati, ricreando perfettamente l'hairstyle del celebre personaggio gotico. Realizzata con fibre sintetiche resistenti, garantisce una vestibilità comoda e sicura. La parrucca è regolabile grazie alla fascia elastica interna che si adatta a diverse circonferenze della testa.
Ideale per
Perfetta per feste di Halloween, serate a tema horror, eventi cosplay dedicati ai personaggi gotici, feste in maschera e recite scolastiche. Ideale anche per completare costumi ispirati ai classici della famiglia mostruosa più famosa del cinema, party di Carnevale o serate in discoteca con dress code dark.
Vieni a trovarci in negozio
Questo articolo è disponibile nel nostro punto vendita di Via Aristide Leonori 26-28 a Roma, dove potrai scoprire la nostra vasta collezione di parrucche e accessori. Il nostro team esperto ti aiuterà a selezionare trucchi teatrali, gioielli gotici e tutti gli elementi necessari per creare un look davvero memorabile. Spedizione garantita in 24 ore su tutto il territorio nazionale.