- Home
- Costumi
-
Halloween
Trasformati nel personaggio che desideri
-
Maschere
Per carnevale, halloween e feste a tema
Maschere- Maschere animali in lattice
- Maschere commedia dell'arte
- Maschere generiche con elastico
- Maschere Horror in lattice
- Maschere Horror con cappuccio
- Maschere in cartapesta
- Maschere in lattice
- Maschere in piume
- Maschere veneziane
- Maschere sagomate con elastico
- Mascherine con elastico
- Mascherine con bastoncino
- Maschere Gioiello in Metallo
- Maschere personaggi famosi
- Maschere Film e cartoni animati
-
Parrucche
Ogni occasione sarà perfetta per indossarne una
Parrucche- Parrucche da Donna
- Parrucche da Uomo
- Parrucche etniche
- Parrucche generiche
- Parrucche a Caschetto
- Parrucche soggetti vari
- Parrucche e calotte in lattice
- Parrucche Barbe e Baffi
- Parrucche Clown
- Parrucche Personaggi Famosi
- Parrucche Lunghe Lisce
- Calotte varie
- Parrucche Effetto Naturale
- Parrucche Animali
- Parrucche Ricce
-
Cappelli
Un semplice accessorio per cambiare il look
-
Accessori
Il tocco per rendere il tuo travestimento unico
-
Make-up
Trasforma il tuo viso con un tocco di colore!
- In offerta Saldi
- Contatti
- Negozio
PARRUCCA MOIRA (NERA)
La splendida parrucca Moira nera trasformerà completamente il vostro look con i suoi capelli lunghi e mori leggermente ondulati. Perfetta per chi desidera dare un tocco speciale al proprio travestimento, questa parrucca di qualità offre un effetto naturale e voluminoso. I capelli sintetici sono morbidi al tatto e facilmente pettinabili, garantendo comfort durante tutto l'utilizzo. La calotta elastica si adatta perfettamente alla testa assicurando una vestibilità stabile e confortevole per ore.
Ideale per
Questa elegante parrucca nera è perfetta per spettacoli teatrali, feste in maschera, eventi a tema e serate dove volete stupire con un look sofisticato. Ideale anche per cosplay, Halloween quando serve un aspetto misterioso ed affascinante, o semplicemente per chi ama osare e sperimentare nuovi stili. Ottima per completare costumi da strega, vampira, o qualsiasi personaggio dai capelli lunghi e scuri.
Vieni a trovarci in negozio
Questa fantastica parrucca ti aspetta nel nostro punto vendita storico in Via Aristide Leonori 26-28 a Roma, dove i nostri esperti sapranno consigliarti gli accessori giusti per creare un look davvero indimenticabile. Nel nostro store troverai anche trucchi professionali, gioielli e tutto ciò che serve per il travestimento perfetto. Spedizione rapida in 24 ore in tutta Italia.