- Home
- Costumi
-
Halloween
Trasformati nel personaggio che desideri
-
Maschere
Per carnevale, halloween e feste a tema
Maschere- Maschere animali in lattice
- Maschere commedia dell'arte
- Maschere generiche con elastico
- Maschere Horror in lattice
- Maschere Horror con cappuccio
- Maschere in cartapesta
- Maschere in lattice
- Maschere in piume
- Maschere veneziane
- Maschere sagomate con elastico
- Mascherine con elastico
- Mascherine con bastoncino
- Maschere Gioiello in Metallo
- Maschere personaggi famosi
- Maschere Film e cartoni animati
-
Parrucche
Ogni occasione sarà perfetta per indossarne una
Parrucche- Parrucche da Donna
- Parrucche da Uomo
- Parrucche etniche
- Parrucche generiche
- Parrucche a Caschetto
- Parrucche soggetti vari
- Parrucche e calotte in lattice
- Parrucche Barbe e Baffi
- Parrucche Clown
- Parrucche Personaggi Famosi
- Parrucche Lunghe Lisce
- Calotte varie
- Parrucche Effetto Naturale
- Parrucche Animali
- Parrucche Ricce
-
Cappelli
Un semplice accessorio per cambiare il look
-
Accessori
Il tocco per rendere il tuo travestimento unico
-
Make-up
Trasforma il tuo viso con un tocco di colore!
- In offerta Saldi
- Contatti
- Negozio
Parrucca Pompadour bionda con decorazioni
Magnifica parrucca Pompadour bionda in stile settecentesco, caratterizzata da riccioli voluminosi e decorazioni raffinate in blu. Completata da eleganti nastri blu e una piuma decorativa che conferiscono un tocco di classe aristocratica. Realizzata con fibre sintetiche di alta qualità che garantiscono un aspetto naturale e una vestibilità confortevole. Il design riprende fedelmente le acconciature dell'epoca di Madame de Pompadour, perfetta per ricreare il glamour della corte francese del XVIII secolo. La parrucca presenta un sistema di fissaggio interno regolabile per adattarsi a diverse circonferenze.
Ideale per
Perfetta per feste a tema settecentesco, eventi in costume d'epoca e serate di gala. Ideale per Carnevale di Venezia, matrimoni a tema barocco e rappresentazioni teatrali storiche. Eccellente anche per shooting fotografici in stile vintage e feste di compleanno esclusive.
Vieni a trovarci in negozio
Questo splendido accessorio è disponibile nel nostro storico negozio di Via Aristide Leonori 26-28 a Roma, dove potrai ammirare dal vivo la qualità dei dettagli e ricevere consigli dal nostro staff esperto per abbinare trucchi teatrali, gioielli d'epoca e accessori coordinati che renderanno il tuo look ancora più raffinato. Spedizione rapida in 24 ore in tutta Italia.