- Home
- Costumi
-
Halloween
Trasformati nel personaggio che desideri
-
Maschere
Per carnevale, halloween e feste a tema
Maschere- Maschere animali in lattice
- Maschere commedia dell'arte
- Maschere generiche con elastico
- Maschere Horror in lattice
- Maschere Horror con cappuccio
- Maschere in cartapesta
- Maschere in lattice
- Maschere in piume
- Maschere veneziane
- Maschere sagomate con elastico
- Mascherine con elastico
- Mascherine con bastoncino
- Maschere Gioiello in Metallo
- Maschere personaggi famosi
- Maschere Film e cartoni animati
-
Parrucche
Ogni occasione sarà perfetta per indossarne una
Parrucche- Parrucche da Donna
- Parrucche da Uomo
- Parrucche etniche
- Parrucche generiche
- Parrucche a Caschetto
- Parrucche soggetti vari
- Parrucche e calotte in lattice
- Parrucche Barbe e Baffi
- Parrucche Clown
- Parrucche Personaggi Famosi
- Parrucche Lunghe Lisce
- Calotte varie
- Parrucche Effetto Naturale
- Parrucche Animali
- Parrucche Ricce
-
Cappelli
Un semplice accessorio per cambiare il look
-
Accessori
Il tocco per rendere il tuo travestimento unico
-
Make-up
Trasforma il tuo viso con un tocco di colore!
- In offerta Saldi
- Contatti
- Negozio
Cappello nero cow-boy in feltro (TG. 60)
Autentico cappello da cowboy in feltro nero con elegante fascia decorativa bianca intrecciata. Questo accessorio western presenta la classica forma a tesa larga e corona rialzata, tipica del selvaggio west americano. Il feltro garantisce resistenza e mantiene perfettamente la forma caratteristica. Il cappello è dotato di laccetti laterali per una vestibilità sicura durante feste e spettacoli. Ideale per completare costumi da cowboy, sceriffo o fuorilegge del far west.
Ideale per
Perfetto per feste a tema western, spettacoli teatrali ambientati nel selvaggio west, eventi di country music e rodei amatoriali. Indispensabile per costumi di Halloween da cowboy o sceriffo, feste di Carnevale e serate in discoteca a tema americano. Ottimo anche per cosplay di personaggi western e recite scolastiche.
Vieni a trovarci in negozio
Questo fantastico cappello cowboy ti aspetta nel nostro storico negozio in Via Aristide Leonori 26-28 a Roma! Il nostro team esperto saprà consigliarti gli accessori perfetti per il tuo look western: bandane, cinturoni, speroni finti e tutto l'occorrente per un travestimento da vero cowboy. Spedizione rapida in 24 ore in tutta Italia.