Cerchietto nubilato bianco con velo e cuoricino rosa FUTURA SPOSA per addio al nubilato
Cerchietto nubilato bianco con velo e cuoricino rosa FUTURA SPOSA per addio al nubilato

Cerchietto FUTURA SPOSA e velo

Cerchietto nubilato con velo e cuoricino romantico
06625
Non disponibile
7,10 €
Tasse incluse

Ordinalo prima di e ricevilo tra e con Corriere Espresso
Sicurezza nei pagamenti
Soddisfatti o rimborsati
€ 5,00 spedizione 24h

 

Il cerchietto FUTURA SPOSA è l'accessorio perfetto per il nubilato, caratterizzato da un elegante mini cappello bianco decorato con un dolce cuoricino rosa e un delicato velo. Questo set completo include il cerchietto regolabile e il velo coordinato, realizzati in materiali leggeri e confortevoli. L'accessorio si adatta facilmente a diverse acconciature grazie alla sua struttura pratica e versatile.

Ideale per

Perfetto per addii al nubilato, feste pre-matrimoniali e celebrazioni romantiche. Un must-have per creare l'atmosfera giusta durante le serate tra amiche prima del grande giorno, ideale anche per servizi fotografici a tema matrimonio e party di fidanzamento.

Vieni a trovarci in negozio

Questo delizioso accessorio ti aspetta nel nostro punto vendita di Via Aristide Leonori 26-28 a Roma, dove il nostro team specializzato potrà consigliarti anche trucchi glitterati, accessori coordinati e tutto l'occorrente per rendere indimenticabile la tua festa di nubilato. Disponibile con spedizione rapida in 24 ore su tutto il territorio nazionale.

Nuovo
8004761066253

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotti visti

Product added to wishlist