- Home
- Costumi
-
Halloween
Trasformati nel personaggio che desideri
-
Maschere
Per carnevale, halloween e feste a tema
Maschere- Maschere animali in lattice
- Maschere commedia dell'arte
- Maschere generiche con elastico
- Maschere Horror in lattice
- Maschere Horror con cappuccio
- Maschere in cartapesta
- Maschere in lattice
- Maschere in piume
- Maschere veneziane
- Maschere sagomate con elastico
- Mascherine con elastico
- Mascherine con bastoncino
- Maschere Gioiello in Metallo
- Maschere personaggi famosi
- Maschere Film e cartoni animati
-
Parrucche
Ogni occasione sarà perfetta per indossarne una
Parrucche- Parrucche da Donna
- Parrucche da Uomo
- Parrucche etniche
- Parrucche generiche
- Parrucche a Caschetto
- Parrucche soggetti vari
- Parrucche e calotte in lattice
- Parrucche Barbe e Baffi
- Parrucche Clown
- Parrucche Personaggi Famosi
- Parrucche Lunghe Lisce
- Calotte varie
- Parrucche Effetto Naturale
- Parrucche Animali
- Parrucche Ricce
-
Cappelli
Un semplice accessorio per cambiare il look
-
Accessori
Il tocco per rendere il tuo travestimento unico
-
Make-up
Trasforma il tuo viso con un tocco di colore!
- In offerta Saldi
- Contatti
- Negozio
10 scarafaggi l. cm. 7 ca.
Set composto da 10 scarafaggi finti della lunghezza di circa 7 centimetri ciascuno, perfetti per creare atmosfere inquietanti e spaventose. Questi insetti artificiali presentano dettagli realistici che li rendono particolarmente efficaci per scherzi, decorazioni horror e allestimenti teatrali. Il set include esclusivamente i 10 scarafaggi come mostrato in foto. Ideali per chi desidera aggiungere un tocco macabro alle proprie creazioni scenografiche o per organizzare scherzi indimenticabili.
Ideale per
Perfetti per decorazioni di Halloween, feste horror a tema, scherzi tra amici, allestimenti teatrali e cinematografici. Ottimi anche per escape room, case infestate, eventi gotici e per creare ambientazioni da brivido durante recite scolastiche o spettacoli amatoriali.
Vieni a trovarci in negozio
Scopri questo articolo dal vivo presso il nostro punto vendita storico in Via Aristide Leonori 26-28 a Roma, dove potrai esplorare la nostra vasta selezione di accessori horror, trucchi professionali e tutto l'occorrente per realizzare i tuoi progetti più creativi e spaventosi. Spedizione garantita in 24 ore in tutta Italia.