- Home
- Costumi
-
Halloween
Trasformati nel personaggio che desideri
-
Maschere
Per carnevale, halloween e feste a tema
Maschere- Maschere animali in lattice
- Maschere commedia dell'arte
- Maschere generiche con elastico
- Maschere Horror in lattice
- Maschere Horror con cappuccio
- Maschere in cartapesta
- Maschere in lattice
- Maschere in piume
- Maschere veneziane
- Maschere sagomate con elastico
- Mascherine con elastico
- Mascherine con bastoncino
- Maschere Gioiello in Metallo
- Maschere personaggi famosi
- Maschere Film e cartoni animati
-
Parrucche
Ogni occasione sarà perfetta per indossarne una
Parrucche- Parrucche da Donna
- Parrucche da Uomo
- Parrucche etniche
- Parrucche generiche
- Parrucche a Caschetto
- Parrucche soggetti vari
- Parrucche e calotte in lattice
- Parrucche Barbe e Baffi
- Parrucche Clown
- Parrucche Personaggi Famosi
- Parrucche Lunghe Lisce
- Calotte varie
- Parrucche Effetto Naturale
- Parrucche Animali
- Parrucche Ricce
-
Cappelli
Un semplice accessorio per cambiare il look
-
Accessori
Il tocco per rendere il tuo travestimento unico
-
Make-up
Trasforma il tuo viso con un tocco di colore!
- In offerta Saldi
- Contatti
- Negozio
Piede insanguinato in plastica rigida l. cm. 30 ca.
Questo piede mozzato insanguinato in plastica rigida rappresenta l'accessorio perfetto per creare atmosfere da brivido durante le tue feste horror. Lungo circa 30 centimetri, il piede presenta dettagli realistici con sangue finto che lo rende estremamente inquietante e d'effetto. Realizzato in plastica rigida resistente, mantiene la sua forma anche dopo numerosi utilizzi. Questo accessorio horror è ideale per completare travestimenti da zombie, vampiro o per allestire case dell'orrore memorabili.
Ideale per
Perfetto per feste di Halloween, serate horror a tema, case dell'orrore fai-da-te e rappresentazioni teatrali dell'orrore. Eccellente anche per eventi horror in discoteca, escape room a tema macabro e per stupire gli ospiti durante party spaventosi in casa.
Vieni a trovarci in negozio
Questo macabro accessorio ti aspetta nel nostro punto vendita storico di Via Aristide Leonori 26-28 a Roma, dove il nostro team specializzato potrà suggerirti gli accessori giusti per un look horror completo: trucchi professionali, parrucche arruffate, vestiti strappati e molto altro. Spedizione in 24 ore in tutta Italia.