- Home
- Costumi
-
Halloween
Trasformati nel personaggio che desideri
-
Maschere
Per carnevale, halloween e feste a tema
Maschere- Maschere animali in lattice
- Maschere commedia dell'arte
- Maschere generiche con elastico
- Maschere Horror in lattice
- Maschere Horror con cappuccio
- Maschere in cartapesta
- Maschere in lattice
- Maschere in piume
- Maschere veneziane
- Maschere sagomate con elastico
- Mascherine con elastico
- Mascherine con bastoncino
- Maschere Gioiello in Metallo
- Maschere personaggi famosi
- Maschere Film e cartoni animati
-
Parrucche
Ogni occasione sarà perfetta per indossarne una
Parrucche- Parrucche da Donna
- Parrucche da Uomo
- Parrucche etniche
- Parrucche generiche
- Parrucche a Caschetto
- Parrucche soggetti vari
- Parrucche e calotte in lattice
- Parrucche Barbe e Baffi
- Parrucche Clown
- Parrucche Personaggi Famosi
- Parrucche Lunghe Lisce
- Calotte varie
- Parrucche Effetto Naturale
- Parrucche Animali
- Parrucche Ricce
-
Cappelli
Un semplice accessorio per cambiare il look
-
Accessori
Il tocco per rendere il tuo travestimento unico
-
Make-up
Trasforma il tuo viso con un tocco di colore!
- In offerta Saldi
- Contatti
- Negozio
Body rosso in lycra T.U. (S-M)
Body rosso in lycra elasticizzata, un capo versatile e perfetto per creare costumi originali e personalizzati. Realizzato in tessuto lycra che garantisce comfort e libertà di movimento, questo body presenta una scollatura classica e maniche a tre quarti. La vestibilità aderente valorizza la silhouette mentre il tessuto elasticizzato si adatta perfettamente al corpo. Il set comprende il body rosso in taglia unica che si adatta alle taglie S-M.
Ideale per
Perfetto come base per costumi di Carnevale e Halloween, feste a tema anni '80, serate disco, eventi di cosplay e spettacoli teatrali. Ideale anche per completare travestimenti da supereroine, personaggi dei fumetti o per creare look originali abbinandolo ad accessori e complementi.
Vieni a trovarci in negozio
Questo articolo è disponibile presso il nostro punto vendita in Via Aristide Leonori 26-28 a Roma, dove potrai scoprire la vasta gamma di accessori, parrucche, trucchi teatrali e complementi per arricchire il tuo travestimento. I nostri esperti saranno lieti di consigliarti nella creazione del look perfetto. Garantiamo spedizione rapida in 24 ore su tutto il territorio italiano.