Mantello lungo double-face rosso nero con cappello e gilet rosso per costume vampiro Halloween
Mantello lungo double-face rosso nero con cappello e gilet rosso per costume vampiro Halloween

Mantello double-face rosso/nero in tessuto plastificato l. cm 140 ca.

Mantello double-face rosso/nero plastificato lungo 140cm
29200
Non disponibile
15,60 €
Tasse incluse

Ordinalo prima di e ricevilo tra e con Corriere Espresso
Sicurezza nei pagamenti
Soddisfatti o rimborsati
€ 5,00 spedizione 24h

 

Mantello double-face in tessuto plastificato con lunghezza di circa 140 cm, perfetto per trasformarsi in vampiro, diavolo o mago oscuro. Il design reversibile rosso e nero offre due look diversi in un unico accessorio, permettendo di variare il costume a seconda dell'occasione. Il tessuto plastificato garantisce durabilità e facilità di manutenzione, ideale per serate di festa e eventi in costume.

Ideale per

Perfetto per Halloween, feste a tema horror, serate in discoteca a tema dark, rappresentazioni teatrali e cosplay di vampiri classici. Eccellente anche per il Carnevale quando si vuole un look misterioso e affascinante, o per eventi medievali e gotici.

Vieni a trovarci in negozio

Scopri dal vivo questo mantello e molti altri accessori nel nostro storico negozio di Via Aristide Leonori 26-28 a Roma. Il nostro team esperto ti aiuterà a completare il look con zanne da vampiro, trucchi teatrali, parrucche e tutti gli accessori per un travestimento perfetto. Spedizione rapida in 24 ore su tutto il territorio nazionale.

Nuovo
8004761292003

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotti visti

Product added to wishlist