- Home
- Costumi
-
Halloween
Trasformati nel personaggio che desideri
-
Maschere
Per carnevale, halloween e feste a tema
Maschere- Maschere animali in lattice
- Maschere commedia dell'arte
- Maschere generiche con elastico
- Maschere Horror in lattice
- Maschere Horror con cappuccio
- Maschere in cartapesta
- Maschere in lattice
- Maschere in piume
- Maschere veneziane
- Maschere sagomate con elastico
- Mascherine con elastico
- Mascherine con bastoncino
- Maschere Gioiello in Metallo
- Maschere personaggi famosi
- Maschere Film e cartoni animati
-
Parrucche
Ogni occasione sarà perfetta per indossarne una
Parrucche- Parrucche da Donna
- Parrucche da Uomo
- Parrucche etniche
- Parrucche generiche
- Parrucche a Caschetto
- Parrucche soggetti vari
- Parrucche e calotte in lattice
- Parrucche Barbe e Baffi
- Parrucche Clown
- Parrucche Personaggi Famosi
- Parrucche Lunghe Lisce
- Calotte varie
- Parrucche Effetto Naturale
- Parrucche Animali
- Parrucche Ricce
-
Cappelli
Un semplice accessorio per cambiare il look
-
Accessori
Il tocco per rendere il tuo travestimento unico
-
Make-up
Trasforma il tuo viso con un tocco di colore!
- In offerta Saldi
- Contatti
- Negozio
Costume pellerossa tg.XL
Questo autentico costume da pellerossa è perfetto per chi vuole trasformarsi in un guerriero delle grandi pianure americane. Il set include una tunica marrone con caratteristiche frange decorative, pantaloni abbinati sempre con frange sui lati, e una fascia per la testa con piuma colorata. Realizzato in tessuto resistente con dettagli che richiamano i tradizionali abiti dei nativi americani, questo costume garantisce comfort e libertà di movimento durante tutta la festa.
Ideale per
Perfetto per feste a tema Far West, serate in discoteca a tema cowboy e indiani, recite scolastiche sui nativi americani, eventi di Carnevale e Halloween. Ottimo anche per cosplay e rievocazioni storiche dedicate al selvaggio West americano.
Vieni a trovarci in negozio
Questo fantastico costume pellerossa è disponibile nel nostro storico negozio di Via Aristide Leonori 26-28 a Roma, dove il nostro esperto staff saprà consigliarti i migliori accessori western, trucchi per il viso e parrucche per rendere il tuo travestimento ancora più realistico e d'impatto. Spedizione rapida in 24 ore su tutto il territorio italiano.