- Home
- Costumi
-
Halloween
Trasformati nel personaggio che desideri
-
Maschere
Per carnevale, halloween e feste a tema
Maschere- Maschere animali in lattice
- Maschere commedia dell'arte
- Maschere generiche con elastico
- Maschere Horror in lattice
- Maschere Horror con cappuccio
- Maschere in cartapesta
- Maschere in lattice
- Maschere in piume
- Maschere veneziane
- Maschere sagomate con elastico
- Mascherine con elastico
- Mascherine con bastoncino
- Maschere Gioiello in Metallo
- Maschere personaggi famosi
- Maschere Film e cartoni animati
-
Parrucche
Ogni occasione sarà perfetta per indossarne una
Parrucche- Parrucche da Donna
- Parrucche da Uomo
- Parrucche etniche
- Parrucche generiche
- Parrucche a Caschetto
- Parrucche soggetti vari
- Parrucche e calotte in lattice
- Parrucche Barbe e Baffi
- Parrucche Clown
- Parrucche Personaggi Famosi
- Parrucche Lunghe Lisce
- Calotte varie
- Parrucche Effetto Naturale
- Parrucche Animali
- Parrucche Ricce
-
Cappelli
Un semplice accessorio per cambiare il look
-
Accessori
Il tocco per rendere il tuo travestimento unico
-
Make-up
Trasforma il tuo viso con un tocco di colore!
- In offerta Saldi
- Contatti
- Negozio
Cerchietto topolino in eva
Il cerchietto Topolino in eva è l'accessorio perfetto per trasformarsi nel celebre personaggio Disney. Dotato di iconiche orecchie nere rotonde realizzate in eva, materiale leggero e resistente, questo cerchietto si adatta comodamente alla testa garantendo comfort durante l'uso prolungato. Le classiche orecchie nere sono montate su un pratico cerchietto che si indossa facilmente, permettendo di completare istantaneamente il look da Topolino. Il design riproduce fedelmente le caratteristiche orecchie del famoso topo Disney, rendendolo un accessorio indispensabile per ogni travestimento a tema.
Ideale per
Questo cerchietto è perfetto per feste di compleanno a tema Disney, Carnevale, Halloween e recite scolastiche. Ideale anche per cosplay Disney, eventi in discoteca con dress code a tema cartoni animati e feste in maschera dove si desidera un look divertente e riconoscibile.
Vieni a trovarci in negozio
Questo accessorio Disney è disponibile nel nostro storico negozio di Via Aristide Leonori 26-28 a Roma, dove il nostro team specializzato ti guiderà nella scelta di trucchi, parrucche e tutti gli accessori necessari per creare il perfetto look da Topolino. Spedizione garantita in 24 ore su tutto il territorio nazionale.