- Home
- Costumi
-
Halloween
Trasformati nel personaggio che desideri
-
Maschere
Per carnevale, halloween e feste a tema
Maschere- Maschere animali in lattice
- Maschere commedia dell'arte
- Maschere generiche con elastico
- Maschere Horror in lattice
- Maschere Horror con cappuccio
- Maschere in cartapesta
- Maschere in lattice
- Maschere in piume
- Maschere veneziane
- Maschere sagomate con elastico
- Mascherine con elastico
- Mascherine con bastoncino
- Maschere Gioiello in Metallo
- Maschere personaggi famosi
- Maschere Film e cartoni animati
-
Parrucche
Ogni occasione sarà perfetta per indossarne una
Parrucche- Parrucche da Donna
- Parrucche da Uomo
- Parrucche etniche
- Parrucche generiche
- Parrucche a Caschetto
- Parrucche soggetti vari
- Parrucche e calotte in lattice
- Parrucche Barbe e Baffi
- Parrucche Clown
- Parrucche Personaggi Famosi
- Parrucche Lunghe Lisce
- Calotte varie
- Parrucche Effetto Naturale
- Parrucche Animali
- Parrucche Ricce
-
Cappelli
Un semplice accessorio per cambiare il look
-
Accessori
Il tocco per rendere il tuo travestimento unico
-
Make-up
Trasforma il tuo viso con un tocco di colore!
- In offerta Saldi
- Contatti
- Negozio
Collana Hawaii verde fluo
La collana Hawaii verde fluo è l'accessorio perfetto per trasformare ogni festa in un'esperienza tropicale indimenticabile. Realizzata con petali artificiali in vivace tonalità verde fluorescente, questa collana hawaiana dona un tocco esotico e colorato a qualsiasi outfit. L'accessorio presenta una lunghezza standard che si adatta comodamente al collo, creando l'atmosfera tipica delle isole del Pacifico. I petali sono disposti in modo uniforme per garantire un effetto visivo d'impatto e una vestibilità confortevole durante tutta la serata.
Ideale per
Questo accessorio tropicale è perfetto per feste hawaiane a tema, serate estive in discoteca e party in piscina. Si rivela indispensabile per Carnevale quando si desidera un look esotico e spensierato, così come per eventi aziendali a tema tropicale e feste di compleanno estive all'aperto.
Vieni a trovarci in negozio
Questo splendido accessorio hawaiano ti aspetta nel nostro punto vendita storico di Via Aristide Leonori 26-28 a Roma, dove potrai scoprire la nostra vasta collezione di accessori tropicali. Il nostro team esperto saprà consigliarti parrucche bionde mosse, trucchi bronzanti e tutti gli accessori necessari per creare un perfetto look da spiaggia tropicale. Spedizione garantita in 24 ore su tutto il territorio nazionale.