- Home
- Costumi
-
Halloween
Trasformati nel personaggio che desideri
-
Maschere
Per carnevale, halloween e feste a tema
Maschere- Maschere animali in lattice
- Maschere commedia dell'arte
- Maschere generiche con elastico
- Maschere Horror in lattice
- Maschere Horror con cappuccio
- Maschere in cartapesta
- Maschere in lattice
- Maschere in piume
- Maschere veneziane
- Maschere sagomate con elastico
- Mascherine con elastico
- Mascherine con bastoncino
- Maschere Gioiello in Metallo
- Maschere personaggi famosi
- Maschere Film e cartoni animati
-
Parrucche
Ogni occasione sarà perfetta per indossarne una
Parrucche- Parrucche da Donna
- Parrucche da Uomo
- Parrucche etniche
- Parrucche generiche
- Parrucche a Caschetto
- Parrucche soggetti vari
- Parrucche e calotte in lattice
- Parrucche Barbe e Baffi
- Parrucche Clown
- Parrucche Personaggi Famosi
- Parrucche Lunghe Lisce
- Calotte varie
- Parrucche Effetto Naturale
- Parrucche Animali
- Parrucche Ricce
-
Cappelli
Un semplice accessorio per cambiare il look
-
Accessori
Il tocco per rendere il tuo travestimento unico
-
Make-up
Trasforma il tuo viso con un tocco di colore!
- In offerta Saldi
- Contatti
- Negozio
Parrucca rosa Grease
Questa parrucca rosa con ricci voluminosi ti trasporterà direttamente negli anni '50 con il suo stile iconico ispirato al celebre musical Grease. I capelli sintetici presentano una tonalità rosa tenue con ricci morbidi e un taglio bob che incornicia perfettamente il viso. La parrucca è dotata di calottina elastica per una vestibilità comoda e sicura durante tutta la serata. Perfetta per ricreare il look delle pin-up dell'epoca o per interpretare la tua versione personale di Rizzo.
Ideale per
Questa parrucca è perfetta per feste a tema anni '50 e '60, rappresentazioni teatrali del musical Grease, serate rockabilly e swing. Ideale anche per Carnevale, Halloween come costume vintage, eventi pin-up e feste in maschera dove vuoi distinguerti con un look retrò glamour.
Vieni a trovarci in negozio
Puoi ammirare dal vivo questa fantastica parrucca presso il nostro punto vendita in Via Aristide Leonori 26-28 a Roma, dove il nostro team esperto ti consiglierà gli accessori perfetti come sciarpe vintage, occhiali da sole retrò e rossetti per completare il tuo look anni '50. Spedizione in 24 ore in tutta Italia.