- Home
- Costumi
-
Halloween
Trasformati nel personaggio che desideri
-
Maschere
Per carnevale, halloween e feste a tema
Maschere- Maschere animali in lattice
- Maschere commedia dell'arte
- Maschere generiche con elastico
- Maschere Horror in lattice
- Maschere Horror con cappuccio
- Maschere in cartapesta
- Maschere in lattice
- Maschere in piume
- Maschere veneziane
- Maschere sagomate con elastico
- Mascherine con elastico
- Mascherine con bastoncino
- Maschere Gioiello in Metallo
- Maschere personaggi famosi
- Maschere Film e cartoni animati
-
Parrucche
Ogni occasione sarà perfetta per indossarne una
Parrucche- Parrucche da Donna
- Parrucche da Uomo
- Parrucche etniche
- Parrucche generiche
- Parrucche a Caschetto
- Parrucche soggetti vari
- Parrucche e calotte in lattice
- Parrucche Barbe e Baffi
- Parrucche Clown
- Parrucche Personaggi Famosi
- Parrucche Lunghe Lisce
- Calotte varie
- Parrucche Effetto Naturale
- Parrucche Animali
- Parrucche Ricce
-
Cappelli
Un semplice accessorio per cambiare il look
-
Accessori
Il tocco per rendere il tuo travestimento unico
-
Make-up
Trasforma il tuo viso con un tocco di colore!
- In offerta Saldi
- Contatti
- Negozio
Parrucca rockstar nera in scatola
La parrucca rockstar nera trasforma istantaneamente il tuo look in quello di una vera star del rock degli anni '80. Caratterizzata da capelli lunghi, voluminosi e scompigliati, questa parrucca ricrea perfettamente lo stile iconico delle band heavy metal e hard rock. La parrucca viene fornita in una pratica scatola per una migliore conservazione. Realizzata in fibra sintetica resistente, si adatta facilmente grazie alla calotta elastica interna che garantisce una vestibilità confortevole per la maggior parte delle teste.
Ideale per
Perfetta per feste a tema anni '80, serate rock in discoteca e concerti tribute band. Indispensabile per Halloween se vuoi vestirti da rockstar leggendario, ottima anche per Carnevale, feste in maschera e spettacoli teatrali. Ideale per cosplay di personaggi musicali iconici e eventi retro.
Vieni a trovarci in negozio
Questa parrucca rockstar è disponibile nel nostro punto vendita storico in Via Aristide Leonori 26-28 a Roma, dove potrai ammirarla dal vivo insieme alla vasta selezione di accessori rock. Il nostro team esperto saprà consigliarti i migliori trucchi scenici, accessori metallici e tutto ciò che serve per completare la tua trasformazione da rockstar. Spedizione in 24 ore in tutta Italia.