- Home
- Costumi
-
Halloween
Trasformati nel personaggio che desideri
-
Maschere
Per carnevale, halloween e feste a tema
Maschere- Maschere animali in lattice
- Maschere commedia dell'arte
- Maschere generiche con elastico
- Maschere Horror in lattice
- Maschere Horror con cappuccio
- Maschere in cartapesta
- Maschere in lattice
- Maschere in piume
- Maschere veneziane
- Maschere sagomate con elastico
- Mascherine con elastico
- Mascherine con bastoncino
- Maschere Gioiello in Metallo
- Maschere personaggi famosi
- Maschere Film e cartoni animati
-
Parrucche
Ogni occasione sarà perfetta per indossarne una
Parrucche- Parrucche da Donna
- Parrucche da Uomo
- Parrucche etniche
- Parrucche generiche
- Parrucche a Caschetto
- Parrucche soggetti vari
- Parrucche e calotte in lattice
- Parrucche Barbe e Baffi
- Parrucche Clown
- Parrucche Personaggi Famosi
- Parrucche Lunghe Lisce
- Calotte varie
- Parrucche Effetto Naturale
- Parrucche Animali
- Parrucche Ricce
-
Cappelli
Un semplice accessorio per cambiare il look
-
Accessori
Il tocco per rendere il tuo travestimento unico
-
Make-up
Trasforma il tuo viso con un tocco di colore!
- In offerta Saldi
- Contatti
- Negozio
ESPOSITORE 24 ROSSETTI COL.ASS.
Questo espositore contiene 24 rossetti in colori assortiti, perfetti per completare qualsiasi look di carnevale, Halloween o festa a tema. La collezione include diverse tonalità che spaziano dai classici rossi e rosa fino ai colori più audaci e teatrali come viola, nero, blu e verde. Ogni rossetto è progettato per offrire una copertura intensa e duratura, ideale per trasformazioni complete e makeup scenografici. L'espositore compatto permette di avere sempre a portata di mano la tonalità perfetta per ogni personaggio o costume.
Ideale per
Perfetto per negozi di costumi, truccatori professionali, scuole di teatro e chiunque organizzi feste a tema. Indispensabile per completare costumi di Halloween, travestimenti di Carnevale, spettacoli teatrali e serate in maschera. Ottimo anche per laboratori creativi, corsi di makeup artistico e eventi dove serve una vasta gamma di colori per labbra scenografici.
Vieni a trovarci in negozio
Scopri dal vivo questa fantastica collezione di rossetti presso il nostro punto vendita in Via Aristide Leonori 26-28 a Roma. Il nostro team esperto ti guiderà nella scelta dei prodotti makeup più adatti ai tuoi progetti, offrendoti anche consigli su trucchi professionali, pennelli e accessori per un risultato impeccabile. Spedizione rapida in 24 ore su tutto il territorio italiano.