Maschera da leone in plastica arancione e gialla con criniera per costumi di Carnevale
Maschera da leone in plastica arancione e gialla con criniera per costumi di Carnevale

LEONE IN PLASTICA

Maschera da leone in plastica per travestimenti da re della foresta
A1-00027
3,20 €
1 giorno

Ordinalo prima di e ricevilo tra e con Corriere Espresso
Sicurezza nei pagamenti
Soddisfatti o rimborsati
€ 5,00 spedizione 24h
 

Trasformati nel sovrano della savana con questa maschera da leone in plastica! Caratterizzata da una folta criniera arancione e dettagli realistici del muso felino, questa maschera è perfetta per chi vuole interpretare il re della foresta. Realizzata in plastica resistente con colori vivaci che vanno dall'arancione della criniera al giallo del muso, presenta occhi espressivi e dettagli anatomici accurati. La maschera copre completamente il viso e si indossa facilmente grazie all'elastico posteriore.

Ideale per

Perfetta per feste di Carnevale dove vuoi essere il protagonista della giungla, spettacoli teatrali e recite scolastiche a tema animali. Ideale anche per feste a tema safari, eventi di cosplay dedicati al Re Leone, e celebrazioni dove il coraggio e la maestosità del leone sono al centro dell'attenzione.

Vieni a trovarci in negozio

Questa spettacolare maschera da leone ti aspetta nel nostro punto vendita storico in Via Aristide Leonori 26-28 a Roma, dove il nostro team specializzato saprà consigliarti costumi coordinati, mantelli, trucchi teatrali e tutti gli accessori necessari per creare un look da vero sovrano della savana. Spedizione in 24 ore in tutta Italia.

Nuovo
8004761000271

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist